14
aprile

Le Iene tornano il 21 aprile con la conduzione da casa

Golia, Viviani e Roma - Le Iene

Golia, Viviani e Roma - Le Iene

Cambia ancora la data di ritorno de Le Iene, ma non è questa la principale novità del programma. Da martedì 21 aprile (e non da giovedì 23, come annunciato in precedenza) si riaffaccerà nel prime time di Italia 1 senza studio.

Ci sarà uno studio ‘virtuale’ che ricorda app come Zoom e Skype. I conduttori non saranno vicini, ma saranno avvicinati elettronicamente. Sullo schermo risulterà un’immagine simile a quando facciamo un’intervista tripla

annuncia il patron Davide Parenti a Sorrisi. Per far fronte all’emergenza Coronavirus, che aveva fermato la trasmissione ad inizio marzo per la positività di uno degli inviati (Alessandro Politi), i conduttori, dunque, non saranno nello studio di Cologno Monzese ma ognuno a casa propria.

L’appuntamento settimanale, almeno all’inizio, sarà uno e a riaprire le danze toccherà al trio Matteo Viviani-Giulio Golia-Filippo Roma. Nella seconda puntata, invece, i conduttori ‘da casa’ saranno Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Nicola Savino e Alessia Marcuzzi restano momentaneamente ai box e torneranno con ogni probabilità quando a Le Iene sarà consentito nuovamente il raddoppio delle puntate a settimana.

Parenti spiega che, in questo periodo di stand by forzato, la redazione del programma non si è mai fermata, riuscendo a proseguire con le inchieste e anche con gli scherzi – questa volta a distanza – ai vip, grazie alla complicità dei familiari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Parenti
MEDIASET / CASO CORONA: DA DAVIDE PARENTI SOLO UNA LETTERA DI DOGLIANZE. ECCO COME E’ ANDATA


davide-parenti
MEDIASET: DAVIDE PARENTI SI DIMETTE (?)


Le Iene, Metodo Stamina
LE IENE, METODO STAMINA: ORA SERVE CHIAREZZA


Davide Parenti, Le Iene
DAVIDE PARENTI SULLA MANCATA PROMOZIONE DE LE IENE: NON CREDO CHE RICCI DECIDA LE SORTI DELL’AZIENDA. INTERVISTARE BERLUSCONI? SAREBBE UN CASINO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.