
14
aprile
Le Iene tornano il 21 aprile con la conduzione da casa

Golia, Viviani e Roma - Le Iene
Cambia ancora la data di ritorno de Le Iene, ma non è questa la principale novità del programma. Da martedì 21 aprile (e non da giovedì 23, come annunciato in precedenza) si riaffaccerà nel prime time di Italia 1 senza studio.
“Ci sarà uno studio ‘virtuale’ che ricorda app come Zoom e Skype. I conduttori non saranno vicini, ma saranno avvicinati elettronicamente. Sullo schermo risulterà un’immagine simile a quando facciamo un’intervista tripla“
annuncia il patron Davide Parenti a Sorrisi. Per far fronte all’emergenza Coronavirus, che aveva fermato la trasmissione ad inizio marzo per la positività di uno degli inviati (Alessandro Politi), i conduttori, dunque, non saranno nello studio di Cologno Monzese ma ognuno a casa propria.
L’appuntamento settimanale, almeno all’inizio, sarà uno e a riaprire le danze toccherà al trio Matteo Viviani-Giulio Golia-Filippo Roma. Nella seconda puntata, invece, i conduttori ‘da casa’ saranno Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Nicola Savino e Alessia Marcuzzi restano momentaneamente ai box e torneranno con ogni probabilità quando a Le Iene sarà consentito nuovamente il raddoppio delle puntate a settimana.
Parenti spiega che, in questo periodo di stand by forzato, la redazione del programma non si è mai fermata, riuscendo a proseguire con le inchieste e anche con gli scherzi – questa volta a distanza – ai vip, grazie alla complicità dei familiari.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.