2
marzo

Vittorio Feltri contro Barbara D’Urso: «Il suo programma è un canile. Mi ha teso un agguato»

Vittorio Feltri, Asia Argento - Live Non è la D'Urso

Vittorio Feltri sbotta contro . E si scatena. “Il suo programma è un canile” ha sentenziato il giornalista su Twitter, infuriato dopo aver preso parte ad un confronto con Asia Argento. Nel suo sfogo, il direttore editoriale di Libero ha parlato di agguato” tesogli dalla conduttrice Mediaset per “santificare” l’attrice al centro del caso Weinstein. 

Queste le parole di Feltri. In diretta a , il giornalista si era lamentato con la conduttrice per l’impossibilità di esprimersi senza interruzioni, recriminando di essere stato convocato negli studi Mediaset con eccessivo anticipo.

Se non mi fate parlare io me ne vado. Cosa sto qui a fare: il buffone?

aveva esclamato con stizza il direttore già nei primi minuti di dibattito, chiedendo a Barbara D’Urso di far tacere la sua interlocutrice. Il giornalista, poi, se l’era presa direttamente con padrona di casa:

Già mi fate stare un’ora ad aspettare come un cogl*one là fuori! Poi non mi fate intervenire. Io adesso dico solo parolacce e anche qualche bestemmia, perché vi restituisco i dispetti che mi fate (…) Neanche tu mi fai parlare!“.

Feltri – come anticipato – alludeva all’orario di convocazione negli studi, che lo aveva costretto ad una lunga attesa prima di entrare in scena. La D’Urso ha invitato Vittorio a lamentarsi con la segreteria di Mediaset (e non con lei). E il direttore:

Spero che la segreteria dipenda da te, sennò cosa te ne fai di una segreteria così! (…) Parlano tutti, io non posso parlare. Se per tre minuti non mi rompete le palle, mi fate una cortesia!“.

Così, infastidito dall’esperienza televisiva, il direttore si è lasciato andare sui social.



Articoli che potrebbero interessarti


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.