15
marzo

Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane

Live Non è la D'Urso

Mediaset interviene ufficialmente sul caso delle dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane su Temptation Island, che ieri a Live – Non è la D’Urso avevano scatenato il panico in diretta. Con un comunicato divulgato in serata, l’azienda ha confermato l’avvio di una azione legale a tutela dei propri programmi, contro le affermazioni dell’attore ritenute diffamatorie.

A seguito delle affermazioni di Pietro Delle Piane pronunciate nel corso della puntata di ‘Live-Non è la D’Urso’ di ieri sera, Mediaset comunica di voler tutelare in tutti i modi i propri programmi e per questo conferma di aver avviato un’azione legale nei confronti del Delle Piane.

Già nel corso della puntata, la conduttrice Barbara d’Urso ha preso immediatamente le distanze dalle dichiarazioni effettuate dal Delle Piane che ora si assumerà la responsabilità delle falsità espresse contro Mediaset durante una diretta“.

si legge nel comunicato del gruppo di Cologno Monzese, arrivato dopo che, già in mattinata, a criticare con particolare fermezza quanto accaduto da Barbara D’Urso era stata la stessa Fascino di Maria De Filippi.

La frizione creatasi – come vi abbiamo spiegato su queste pagine – arriva da lontano e non riguarda soltanto le due conduttrici ma l’azienda stessa. Da qui, la presa di posizione conciliatoria di Mediaset, che peraltro – quasi a voler ristabilire certi delicati e precari equilibri – nella sua nota ci tiene a specificare come già, dinnanzi alle affermazioni riguardanti Temptation, Barbara D’Urso si fosse dissociata in diretta immediatamente.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Antonio Ricci: «Ho invitato Barbara D’Urso a Striscia. Non è venuta per questioni legali, ha detto che a gennaio vuoterà il sacco»


BARBARA D'URSO_
Barbara D’Urso fa l’in bocca al lupo alla Merlino e aggiunge: «Pomeriggio 5 tornerà ad avere un grande studio, verrà aumentata la durata, avrà un ottimo traino»


mammucari belen
Ecco i ‘trombati’ e gli assenti dei Palinsesti Mediaset

7 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

16 marzo 2021 alle 08:52

E nella faida interna tra bande a pagare pegno è lo sfigato, l’anello debole. Mi sa che con lui da Mediaset sparirà anche la Elia



2. Marco Cappuccini ha scritto:

16 marzo 2021 alle 08:56

Beh in effetti come non si fa a capire che a Temptation Island è davvero tutto vero?

(ironico)



3. Daniele ha scritto:

16 marzo 2021 alle 16:40

Siamo noi utenti che dovremmo avviare un’azione legale contro Mediaset per aver diramato questo comunicato FALSO.



4. Meke ha scritto:

16 marzo 2021 alle 21:30

Se mo i falsi sono loro.



5. SAVERIO RIZZETTO ha scritto:

17 marzo 2021 alle 10:07

sarebbe ora di ridimensionare lo spazio alla D’Urso !!!!!
Non dico chiudere ma farla tornare alla realtà …..e una brava conduttrice MA NON E’ L’UNICA ….. Si può lasciare spazio anche ad altri.
FATE QUALCHE BELLA FICTION …!!!! TIPO ELISA DI RIVA OMBROSA ECC…



6. CISCA ha scritto:

17 marzo 2021 alle 10:22

Ho copiato questo
Già nel corso della puntata, la conduttrice Barbara d’Urso ha preso immediatamente le distanze dalle dichiarazioni effettuate dal Delle Piane che ora si assumerà la responsabilità delle falsità espresse contro Mediaset durante una diretta“
D’urso fa sempre cosi prima fa parlare è non dice nulla,ma adesso chè MEDIASET denuncia Delle piane lei prende la distanza?????Poteva chiudere subito il microfono ma non l’ha fatto
Ricordo la triste facenda della Isola dei famosi dove lei d’urso come sempre era andato in cerca dei tradimenti c’era uno del Pooh come concorrente,è lei x avere qualche share in piu è giornalisti di 4 soldi x vendere la loro giornaletti ,hanno detto chè la moglie tradiva lui.Un disastra lui piangeva,ma d’urso GODEVA



7. Maria Cristina Giongo ha scritto:

17 marzo 2021 alle 13:40

Cisca, ha ragione. La D’urso doveva dissociarsi subito e chiudere il microfono. Per fortuna poi ci ha pensato mediaset a farle leggere subito un comunicato in cui ci si dissociava da quanto era stato detto.

Per il resto secondo me ogni programma dovrebbe coinvolgere i suoi ospiti, non prendere sempre quelli degli altri o sempre gli stessi; un minimo di originalità e di idee! Altrimenti ci credo che gli ascolti calano. Facciano un po’lavorare gli autori che dovrebbero mettere in gioco un minimo di creatività, anche sui temi trattati, non sempre copiati dagli altri; e creare un LORO, originale programma!

Ricordo quell’episodio dell’Isola dei famosi! Vergognoso! Arrivare a quei punti …sorpassare i valori umani per qualche punto di share ufficiale in più o qualche misero picco di chi per caso si è collegato in quel momento, non ha più niente a che fare con il semplice e SANO divertimento



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.