2
marzo

Il Segreto: il promo del gran finale – Video

il segreto

Pepa

Antena 3 si prepara a salutare per sempre Il Segreto. A pochi giorni dall’annuncio della chiusura della telenovela, partita in Spagna il 23 febbraio 2011, il canale iberico ha infatti deciso di trasmettere un promo, con la voce narrante di Maria Bouzas, in cui invita i suoi telespettatori a non perdersi la stagione finale delle vicende ambientate a Puente Viejo.

Abbiamo passato 9 anni insieme. E’ arrivato il momento di dire addio, però Il Segreto sempre, sempre, resterà con te

dice commossa l’interprete della perfida Francisca Montenegro, lasciando spazio alle immagini dei personaggi più amati come Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva), passando anche per gli indimenticati Maria (Loreto Mauelòn) e Gonzalo (Jordi Coll) ed il loro antagonista Fernando Mesia (Carlos Serrano). L’epilogo in terra iberica è previsto per i prossimi mesi, anche se Antena 3 non si è ancora espressa sulla data effettiva dell’episodio finale.

Trasmessa in oltre 60 paesi, El Secreto de Puente Viejo ha raggiunto dei veri e propri record in Italia, superando in daytime il 30% di share e toccando punte vicine ai 5 milioni di telespettatori in prime time. La serie ha inoltre lanciato a livello internazionale Alvaro Morte, il Professore de La Casa di Carta, e Jaime Lorente, che a Puente Viejo ha prestato il volto al controverso Elias Mato. Entrambi si vedono nel promo. Tra gli attori è impossibile poi non citare Megan Montaner, la “storica” Pepa, ossia la prima eroina romantica della telenovela.

La messa in onda de Il Segreto su Canale 5 è indietro di circa 140 episodi rispetto a quelli che, attualmente, vengono trasmessi in Spagna. Tenendo conto della programmazione “a serpentone”, innescata dall’esigenza di fare spazio in daytime alle strisce quotidiane del Grande Fratello Vip e di Amici, le storie con protagonista Francisca Montenegro terranno banco almeno per tutto il 2020. Nel frattempo l’appuntamento domenicale dovrebbe già ridurre la sua durata. E chissà se la rete del Biscione, esattamente come sta già facendo Antena 3, omaggerà la produzione iberica campione d’ascolti con degli speciali ad hoc.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francisca Montenegro - Il Segreto
Rivoluzione a Il Segreto: Donna Francisca passa in secondo piano e arrivano 16 nuovi personaggi


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco

2 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

2 marzo 2020 alle 14:51

Sarà un colpo durissimo per Mediaset, perdere il suo gioiellino che fino ad ora ha portato sempre acqua al pomeriggio di Canale 5
In special modo alla d’Urso che ne ha sempre e solo beneficiato!

Sarà difficile ora trovare una telenovela/soap nuova in grado di eguagliare il successo de Il Segreto, ma chissà! Tutto può succedere.



2. Stefano ha scritto:

2 marzo 2020 alle 23:46

A me risulta che Mediaset Espana sia pronta all’acquisto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.