27
febbraio

Four Weddings and a Funeral: arriva su StarzPlay la serie ispirata all’omonimo film

Four Weddings and a Funeral

Four Weddings and a Funeral

La serie antologica ispirata dal film cult Quattro Matrimoni e Un Funerale è arrivata sulla piattaforma streaming StarzPlay. A partire da oggi, gli abbonati al servizio possono infatti guardare Four Weddings and a Funeral, produzione statunitense in dieci puntate con protagonisti Nathalie Emmanuel e Nikesh Patel.

Four Weddings and a Funeral: anticipazioni

Gli amici di vecchia data Maya (Nathalie), Craig (Brandon Mychal Smith), Ainsley (Rebecca Rittenhouse) e Duffy (John Paul Reynolds) si riuniscono, dopo tanto tempo, a Londra per partecipare ad un matrimonio. Un avvenimento imprevisto, che si verificherà proprio durante la cerimonia nuziale, metterà però completamente in subbuglio le loro vite e li spingerà a riflettere sulle loro esistenze. Partendo da questi presupposti gli eventi non faranno quindi che precipitare e, attraverso vari “scandali”, i protagonisti del racconto dovranno affrontare quattro matrimoni ed un funerale.

Al centro della serie tv ci sarà il personaggio di Maya, politica di professione di ritorno dagli Stati Uniti per stare vicina ai compagni del college. Attorno a lei si muoveranno Kash (Nikesh Patel), ex ragazzo di Ainsley con il grande sogno di diventare un attore e la casalinga Gemma (Zoe Boyle), a sua volta vicina di casa di Ainsley (interior designer di professione). Nel corso degli episodi, Craig incrocerà inoltre la sua strada con quella di Zara (Sophia La Porta), mentre emergerà che Duffy, insegnante di latino, è stato innamorato per oltre un decennio di Maya. Tra i tanti equivoci, chi dei protagonisti avrà il lieto epilogo in amore? E chi, invece, morirà?

Distribuita da NBCUniversal Television Distribution, MGM Worldwide e Television Distribution, Four Weddings and a Funeral è liberamente ispirata dall’omonimo film del 1994 diretto da Mike Newell. La regia è di Tristram Shapeero, Tom Marshall, Catherine Morshead, mentre gli ideatori sono Mindy Kaling e Matt Warburton. La serie ha debuttato su Hulu il 31 luglio 2019.



Articoli che potrebbero interessarti


Annuncio Lionsgate+
Lionsgate+ chiude oggi in Italia


Tell Me Lies - Gabriella Pession
Tra i flashback e gli amplessi di Tell Me Lies c’è anche Gabriella Pession


Queer as Folk - Devin Way
Queer as Folk: su StarzPlay il reboot della serie che ha rotto ogni tabù. Nel cast Kim Cattrall


heels-serie-tv-starzplayjpg
Heels: nè buoni nè cattivi, è solo un’illusione. Stephen Amell è l’anti-eroe del wrestling nella nuova serie di Starz

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.