
31
marzo
Lionsgate+ chiude oggi in Italia

Annuncio Lionsgate+
Fine della trasmissioni per Lionsgate+. La piattaforma streaming, precedentemente conosciuta con il nome di Starzplay, si prepara infatti a dire addio ai suoi abbonati: quello di oggi, venerdì 31 marzo 2023, è infatti l’ultimo giorno in cui il servizio sarà disponibile.
Arrivata in Italia nel 2019, seppur lanciata negli Stati Uniti nel 2008, StarzPlay è stata resa fruibile principalmente attraverso le altre piattaforme streaming più conosciute: su Apple TV Channels da fine giugno 2019, su Rakuten TV da giugno 2020, su Prime Video Channels da novembre 2020 e, infine, tramite Mediaset Infinity da giugno 2021. Inoltre, era disponibile anche un’applicazione per iOS e Android. Il cambio del nome in Lionsgate+ è avvenuto, invece, a settembre 2022, quando si è scelto di differenziare il servizio dal canale a pagamento statunitense Starz.
Nonostante la chiusura, per gli abbonati è però in arrivo una piccola consolazione: da sabato 8 aprile, i programmi trasmessi da Lionsgate+, come Power Book II: Ghost e The Great, saranno disponibili su MGM, all’interno di Prime Video.
Dall’ 8 aprile troverai tutti i tuoi programmi preferiti, come Power Book II: Ghost e The Great, su MGM, disponibile su Prime Video. pic.twitter.com/5WJQEjsH38
— LIONSGATE+ IT (@lionsgateplusit) March 30, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.