23
febbraio

Coronavirus, anche Live – Non è la D’Urso chiude le porte al pubblico in studio. Barbara: «Non sarà facile per me»

Live - Non è la D'Urso

Live - Non è la D'Urso

Dopo Le Iene, anche Live – Non è la D’Urso andrà in onda senza pubblico in studio. La TV si adegua all’emergenza del Coronavirus, in particolare le trasmissioni che hanno gli studi in Lombardia, la regione italiana maggiormente contagiata. A comunicarlo è la stessa Barbara D’Urso:

“In rispetto dell’ordinanza della Regione Lombardia, Mediaset ha deciso che questa sera Live – Non è la D’Urso andrà in onda in diretta e senza pubblico in studio, una scelta che condivido totalmente per il senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e verso i tecnici che lavorano al programma

scrive sui social la conduttrice. Lo show, dunque, andrà avanti, con gli ospiti annunciati ma, dunque, con le porte chiuse al pubblico:

Non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto ma cercherò di farvi compagnia con tutti gli ospiti previsti e so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social”

prosegue la D’Urso. Tra gli ospiti attesi, l’attore Can Yaman che, a questo punto, non avrà al suo seguito le cento fans che erano pronte a partecipare a Live – Non è la D’Urso per “toccarlo, baciarlo, abbracciarlo, incontrarlo”.

Nei prossimi giorni andranno in onda senza pubblico in studio anche Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, così come domani sera Tiki Taka. L’appuntamento odierno di Domenica Live, invece, avrà un sottopancia a ricordare che la puntata – con la presenza del pubblico – è stata registrata nei giorni scorsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


LIVE NON E LA D'URSO
Live – Non è la D’Urso raddoppia per rafforzare l’informazione di Mediaset


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.