23
febbraio

Coronavirus, Le Iene in onda senza pubblico in studio

Le Iene

Le Iene

Le Iene in onda senza pubblico in studio. La decisione del programma di Italia 1 è stata presa per le prossime puntate di martedì 25 e giovedì 27 febbraio, per seguire le indicazioni di contenimento della diffusione del Coronavirus.

Una decisione storica ma inevitabile:

Per la prima volta in 24 anni di storia del programma andremo in onda senza pubblico in studio nelle prossime puntate di martedì 25 e giovedì 27 febbraio, come sempre dalle 21.20 su Italia 1, in cui vi parleremo naturalmente anche dell’emergenza Coronavirus”

comunica la trasmissione attraverso una nota. La decisione è stata presa alla luce del fatto che Lombardia – gli studi de Le Iene sono a Milano – è la regione di gran lunga con più contagiati e alcuni casi sono stati registrati anche nel capoluogo. Il sindaco Giuseppe Sala ha chiesto di prendere tutte le misure per fermare la diffusione del virus e una di queste è proprio la messa in onda della trasmissione senza pubblico presente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Savino e Marcuzzi - Le Iene
Le Iene, il ritorno slitta al 23 aprile


Quarantena League
Le Iene cancellano la Quarantena League


Le Iene
Le Iene tornano il 9 aprile e lanciano la Quarantena League


Le Iene
Coronavirus, un caso positivo a Le Iene. Trasmissione sospesa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.