23
febbraio

Coronavirus, Le Iene in onda senza pubblico in studio

Le Iene

Le Iene

Le Iene in onda senza pubblico in studio. La decisione del programma di Italia 1 è stata presa per le prossime puntate di martedì 25 e giovedì 27 febbraio, per seguire le indicazioni di contenimento della diffusione del Coronavirus.

Una decisione storica ma inevitabile:

Per la prima volta in 24 anni di storia del programma andremo in onda senza pubblico in studio nelle prossime puntate di martedì 25 e giovedì 27 febbraio, come sempre dalle 21.20 su Italia 1, in cui vi parleremo naturalmente anche dell’emergenza Coronavirus”

comunica la trasmissione attraverso una nota. La decisione è stata presa alla luce del fatto che Lombardia – gli studi de Le Iene sono a Milano – è la regione di gran lunga con più contagiati e alcuni casi sono stati registrati anche nel capoluogo. Il sindaco Giuseppe Sala ha chiesto di prendere tutte le misure per fermare la diffusione del virus e una di queste è proprio la messa in onda della trasmissione senza pubblico presente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene, Un anno di Covid
Le Iene, «Un anno di Covid»: speciale in prime time su eccellenze e inefficienze sanitarie d’Italia


Savino e Marcuzzi
Ancora Coronavirus: Alessia Marcuzzi assente a Le Iene


Roberta Rei, Le Iene
Le Iene, Roberta Rei positiva al Covid. «Sto bene, ero già in isolamento»


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.