6
gennaio

Suits 9: su Premium Stories le ultime vicende dell’avvocato Harvey Specter

Donna e Harvey - Suits

Donna e Harvey - Suits

Il gran finale di Suits arriva su Premium Stories. Stasera alle 21.15, il canale 122 di Sky comincerà a trasmettere la nona stagione della serie tv statunitense con protagonista l’avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht). Il giorno successivo alla messa in onda televisiva, l’episodio settimanale sarà poi disponibile on demand su Infinity.

Suits 9: trama e anticipazioni

Al centro della narrazione dei dieci episodi inediti ci sarà la ‘neonata’ relazione tra Harvey e Donna Paulsen (Sarah Rafferty): i due, pur essendo innamorati l’uno dell’altra da tantissimo tempo, dovranno abituarsi alla nuova svolta che ha preso il loro rapporto e, soprattutto, dovranno imparare ad esprimere, senza restare in silenzio, tutti i sentimenti che provano. Come facilmente prevedibile, il loro amore finirà presto per influenzare anche l’aspetto professionale, fortemente contraddistinto dai casi  seguiti dallo studio legale Zane Specter Litt Wheeler Williams.

Per quanto riguarda i vari intrighi, Suits riprenderà da ciò che era successo nelle battute finali dell’ottava stagione, ossia da un procedimento avviato dal Comitato Etico per stabilire se Donna avesse rivelato a Thomas, un cliente dello studio, un’informazione riservata riguardante un caso. Al fine di proteggerla, Harvey aveva cercato di prendersi la colpa dell’intera questione ma Robert Zane (Wendell Pierce), per redimersi da alcuni sbagli commessi in precedenza, aveva scelto a sorpresa di auto-accusarsi del crimine, circostanza che gli aveva procurato una sospensione. Questo fatto darà dunque il via alle nuove vicende, anche perchè i soci, tranne Harvey e Samantha (Katherine Heigl), vorranno togliere ogni riferimento a Zane dal loro studio.

Suits 9: il ritorno di Patrick J. Adams

Oltre ad Harvey, Donna e Samantha, i telespettatori potranno rivedere nella nona stagione Luis Litt (Rick Hoffman), Katrina Bennet (Amanda Schull) e Alex Williams (Dulè Hill). Nel quinto episodio, ci sarà inoltre il cameo dell’attore Patrick J. Adams, che si è congedato dal cast alla fine della settima stagione quando il suo personaggio, Mike Ross, è convolato a nozze con Rachel Zane (Meghan Markle) e si è trasferito a Seattle. Il ragazzo si troverà coinvolto in un caso contro Harvey e Samantha.

Nulla da fare, invece, per la Duchessa di Sussex Meghan Markle: nonostante le voci insistenti di un suo ritorno, l’ex attrice – ora moglie del principe Harry d’Inghilterra, -  non ha preso parte alle riprese della stagione finale e si è accennato alla sua Rachel soltanto tramite i dialoghi del marito “televisivo” Mike.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ozark 3 - Netflix
Ozark 3: la famiglia Byrde ancora alle prese con il cartello messicano


The Flash
The Flash deve morire per salvare miliardi di persone? La sesta stagione su Premium Action


Homeland
Coronavirus: le serie tv ‘perdono la voce’


Emma Fielding - Courtney Thorne-Smith e James Tupper
Rai 2 inaugura la «Domenica in Giallo». Ecco tutte le serie in onda da oggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.