31
ottobre

Uomini e Donne: registrazione rocambolesca con scelta a sorpresa e due nuovi tronisti

Veronica Burchielli

Veronica Burchielli

Caos nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Oltre alla presentazione del nuovo tronista Carlo Pietropoli, Maria De Filippi ha infatti dovuto gestire la scelta improvvisa di Alessandro Zarino. Cogliendo alla sprovvista la conduttrice e il pubblico in studio, il campano ha voluto dichiararsi apertamente alla corteggiatrice Veronica Burchielli, ma non c’è stato alcun lieto fine.

Come riportato da Il Vicolo delle News, Veronica ha discusso con Alessandro, colpevole di averla ‘accusata’ di aver fatto un gesto troppo importante nei suoi riguardi per cui non si sentiva ancora pronto, ossia ‘presentargli’ i nonni in esterna attraverso una videochiamata. Indispettita da quelle parole, e non capacitandosi di come l’uomo non l’avesse ancora scelta dopo le emozioni vissute insieme, la Burchielli è andata quindi definitivamente su tutte le furie quando ha appreso che il tronista aveva chiesto alla redazione del programma altre corteggiatrici.

Constatando che Veronica intendeva eliminarsi, Alessandro ha cambiato repentinamente idea, prima inseguendo la giovane nel backstage, poi ritornando in studio per dire a Maria che voleva fare la sua scelta finale. Pur attirando a sé tutte le critiche di chi sottolineava che soltanto mezz’ora prima aveva giudicato eccessivo il gesto della sua corteggiatrice, Zarino è andato avanti per la sua strada ammettendo di pensare soltanto alla Burchielli (anche se le esterne fatte con le altre sue corteggiatrici, in cui appariva imbarazzato, lasciavano intravedere ben altro).

Veronica non ha creduto alle parole di Alessandro – che le ha comunicato di nutrire un sentimento forte per lei – ed ha risposto no alla domanda di uscire insieme a lui dal dating show. Colpita dall’atteggiamento della ragazza, che ha sempre considerato onesta e intelligente nel suo percorso, Maria De Filippi ha così chiesto alla Burchielli di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, ottenendo immediatamente il suo consenso e dandole il posto di Zarino. Della serie oltre al danno, la beffa.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Zarino con Sara Tozzi - Uomini e Donne
Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e Donne


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.