1
aprile

Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)

Lavinia Mauro - Uomini e Donne

Lavinia Mauro - Uomini e Donne

E’ giunta l’ora per Lavinia Mauro di concludere il suo percorso a Uomini e Donne. Nel corso della registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi avvenuta questo pomeriggio, la tronista ha scelto infatti il corteggiatore che vuole conoscere al di là delle telecamere.

Stando a quanto segnalato dalla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, Lavinia ha manifestato la volontà di incominciare una relazione con Alessio Corvino, che le ha risposto sì. Niente da fare dunque per Alessio Campoli, l’altro suo corteggiatore, che è stato scartato in favore dell’avversario dopo essere stato chiamato, ormai diversi fa, dalla stessa Mauro.

Con l’addio di Lavinia, sul trono da settembre, i tronisti in carica restano due: Nicole Santinelli, alle prese attualmente con ben quattro corteggiatori, e Luca Daffrè, il cui percorso non è ancora ben delineato.

Alessio Corvino

Alessio Corvino

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Lavinia - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federica e Lavinia sono le nuove troniste


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

1 Commento dei lettori »

1. Patrizia ha scritto:

2 aprile 2023 alle 05:29

Povera Lavinia ha fatto una brutta scelta conosco il tipo uno così l’ho sposato, mi dispiace x lei anche io ho gli stessi problemi di ansia, ho seguito il mio cuore,e ho fatto un errore gravissimo,perché quel tipo di uomo vuole fare il suo comodo e lei deve stare zitta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.