7
marzo

Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)

Federico Nicotera (by Witty Tv)

Federico Nicotera

Per Federico Nicotera è arrivato il momento di concludere la sua esperienza a Uomini e Donne. Nella registrazione odierna del dating show condotto da Maria De Filippi, il tronista ha scelto infatti la ragazza che vuole conoscere al di là delle telecamere.

Secondo quanto segnalato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, la scelta di Federico è ricaduta su Carola Carpanelli, che gli ha detto sì. Una risposta favorevole già nell’aria, dato che in una delle ultime puntate la corteggiatrice si era dichiarata apertamente a Nicotera, al culmine di un percorso fatto di alti e bassi dove aveva addirittura tentato di lasciare il programma (salvo essere ripresa dal 25enne romano). Nulla da fare, quindi, per l’altra corteggiatrice di Federico, ossia Alice Barisciani.

Nei prossimi giorni è attesa dunque la scelta di Lavinia Mauro, ancora indecisa tra Alessio Corvino e Alessio Campoli. Sul trono ci sono anche i neo tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè, il cui percorso è ai nastri di partenza. Quella di Federico Nicotera è di fatto la prima scelta della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne, visti i ritiri di Federico Dainese e Federica Aversano.

Carola Carpanelli - Uomini e Donne

Carola Carpanelli - Uomini e Donne



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Federico N - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico N. e Federico D. sono i due nuovi tronisti


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

8 marzo 2023 alle 10:48

Alleluja…. Almeno lui si è tolto dalle scatole….
Ora manca Lavinia….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.