29
agosto

Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e Donne

Alessandro Zarino con Sara Tozzi - Uomini e Donne

Alessandro Zarino con Sara Tozzi - Uomini e Donne

E’ Alessandro Zarino, ex tentatore di Temptation Island 2019, il quarto tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Nato il 28 marzo 1991, il ragazzo è originario di Napoli e, nei prossimi mesi, cercherà su Canale 5 la sua nuova fidanzata.


Conosciuto dal pubblico per essersi avvicinato nel villaggio sardo Is Morus Relais a Jessica Battistello, fidanzata all’epoca con Andrea Filomena, Zarino ha ammesso nel suo video di presentazione di avere avuto un’adolescenza piuttosto difficile, segnata da grossi errori che a 12 anni l’hanno portato a stare per un po’ lontano dalla sua famiglia. Non ha mai avuto una figura paterna di riferimento, anche se la madre è stata il punto fermo della sua vita e, in più di un’occasione, l’ha aiutato a rialzarsi. In futuro, il neo-tronista vuole avere dei figli.

Dopo aver lavorato nel mondo della moda, sfilando per dei brand importanti, Alessandro è oggi il primo chef in un ristorante in Australia. Tra le sue passioni più grandi ci sono il crossfit – di cui è istruttore – ed il surf. Il ventottenne è in cerca del grande amore, segno del fatto che l’interesse per la Battistello, sviluppato a Temptation Island, è già venuto meno.

Alessandro Zarino ha concluso il poker dei nuovi tronisti del dating show, dei quali fanno parte anche Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi e Giulio Raselli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Burchielli
Uomini e Donne: registrazione rocambolesca con scelta a sorpresa e due nuovi tronisti


Sara - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Sara Shaimi è la nuova tronista


Alessandro Zarino
Amici 19: l’ex tronista Alessandro Zarino è uno degli insegnanti


Carlo Pietropoli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Carlo Pietropoli è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.