11
ottobre

Detto Fatto torna alle 14

detto fatto bianca guaccero

Detto Fatto

“Cercheremo di riportare Detto Fatto alle 14″, aveva dichiarato Carlo Freccero qualche settimana fa. E così sarà. Quest’anno il programma condotto da Bianca Guacero era stato posticipato alle 14.50, per non dare fastidio e tutelare – stando a quanto dichiarato dal direttore di Rai2 - Vieni da Me, in onda nella stessa fascia su Rai1.

Successivamente, per motivi di palinsesto, la partenza dello show è stata leggermente anticipata alle 14.30, subito dopo Nella Mia Cucina di Carlo Cracco. Il game show culinario oggi chiuderà i battenti ed ecco che le pedine del palinsesto si muoveranno ancora una volta. Da lunedì 14 ottobre Detto Fatto tornerà nella sua storica collocazione, ovvero subito dopo le rubriche del Tg2. Alle 16.35 lascerà poi spazio ad Apri e Vinci, il quiz condotto da Costantino Della Gherardesca.

Per la gioia di Caterina Balivo, ex conduttrice di Detto Fatto, quest’ultimo tornerà dunque a scontrarsi ‘in casa’ con Vieni da Me sin dalle 14, quando i due programmi partiranno ad armi (o meglio, orari) pari. Riuscirà Detto Fatto, crollato ai minimi storici, a risalire la china?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Freccero e Ciacci
Ciacci vs Freccero e Guaccero: «Sono stato indagato per ricettazione ma ad oggi non ho ricevuto nessuna condanna. Detto Fatto è finito»


Carlo Freccero
Carlo Freccero: «La mia Rai 2 inizia adesso. Da Fazio mi aspetto l’8%. Ventura a nozze con i fichi secchi ma ce la farà. Detto Fatto spostato per tutelare Rai 1»


carlo-cracco
Rai2 corre ai ripari: Cracco subito alle 14, poi Detto Fatto e Apri e Vinci


Detto fatto_ Guillermo Mariotto Carla Gozzi Bianca Guaccero e Giampaolo Gambi M
Detto Fatto: Bianca Guaccero ritorna con Guillermo Mariotto e Carla Gozzi

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

11 ottobre 2019 alle 20:15

Escluso anche un anticipo di “TG2 Post” alle ore 14 ?



2. Alex ha scritto:

12 ottobre 2019 alle 11:35

Temo che da lunedì i 2 programmi avranno solo da perdere ancora di più, che già fin’ora entrambi quest’anno non vanno molto bene rispetto all’anno scorso. Povera Rai che si fa concorrenza da sola, non le basta quella di Mediaset.



3. Fox Mulder ha scritto:

12 ottobre 2019 alle 20:43

Colpa del genio che ha dato l’ok a due programmi che si rivolgono entrambi allo stesso target.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.