6
settembre

Rosy Abate 2 al via su Canale 5 con un doppio appuntamento

Rosy Abate 2

Rosy Abate 2

La Regina di Palermo è pronta a riprendersi la scena. A distanza di quasi due anni dalla prima stagione, in onda a novembre e dicembre 2017, arriva su Canale 5 Rosy Abate 2, con protagonista Giulia Michelini. La serie, prevista inizialmente nella passata stagione, debutterà in prima serata con un doppio appuntamento: mercoledì 18 e venerdì 20 settembre.

La fiction ripartirà con Rosy che, scontata la pena, può finalmente riabbracciare il figlio Leonardino, interpretato da Vittorio Magazzù. Difronte, però, non troverà il bambino innocente che aveva lasciato, ma un ragazzo irrequieto e difficile, cresciuto troppo in fretta e già inserito negli ambienti mafiosi. Quello della Regina di Palermo sarà un disperato tentativo di riavvicinarsi a lui. La serie, diretta da Beniamino Catena per Taodue, vedrà tra le new entry Davide Devenuto e Maria Vera Ratti.

Rosy Abate 2, quindi, debutterà eccezionalmente di mercoledì (18 settembre) e proseguirà dal 20 settembre nella tradizionale collocazione del venerdì, scontrandosi con la nona edizione di Tale e Quale Show su Rai 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Rosy Abate 2 - Giulia Michelini
Rosy Abate 3: quale futuro per la Regina di Palermo?


Rosy Abate 2 - Giulia Michelini
Rosy Abate 2: anticipazioni ultima puntata di venerdì 11 ottobre 2019


Rosy Abate 2 - Claudio Gioè e Giulia Michelini
Rosy Abate 2: Ivan Di Meo torna in un sogno


Rosy Abate 2 - Vittorio Magazzù
Rosy Abate 2: il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.