12
agosto

Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore in pausa

Nazli e Ferit - Bitter Sweet

Nazli e Ferit - Bitter Sweet

Breve pausa di ferragosto per le avventure di Nazli Pinar (Ozge Gurel) e Ferit Aslan (Can Yaman), i protagonisti di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. La fiction turca, rivelazione dell’estate 2019 di Canale 5, non andrà infatti in onda questa settimana. La ripresa degli episodi inediti è quindi fissata per lunedì 19 agosto nel consueto orario delle 14.45.


Apprezzata fin dall’esordio dai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset, Bitter Sweet ha raggiunto degli importanti risultati anche dal punto di vista dell’Auditel, superando più volte la soglia del 21% di share. Il successo è stato ereditato, in gran parte, anche dai fan di Cherry Season – La Stagione del Cuore, che hanno ritrovato nella nuova produzione l’attrice Ozge Gurel, l’interprete di Oyku nella telenovela trasmessa nel 2016 e nel 2017.

Dal prossimo lunedì, Bitter Sweet avrà ancora un doppio episodio al giorno e verrà trasmessa dalle 14.45 alle 16.45, occupando lo slot lasciato vacante da Il Segreto. Il “bonus” durerà però soltanto per altri cinque giorni, visto che le storie ambientate a Puente Viejo riprenderanno regolarmente lunedì 26 agosto.

In ogni caso, entro settembre sarà possibile assistere al lieto fine tra Nazli e Ferit: Dolunay, il titolo originale della serie, ha infatti soltanto una stagione, composta da 26 episodi da 2 ore circa che Canale 5, per esigenze di palinsesto, ha suddiviso in 75 appuntamenti da 45 minuti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ferit e Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli si baciano ma lei finge di non ricordarlo!


Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli si sposano per ottenere l’affidamento di Bulut


Ferit Aslan - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit scopre la grande bugia di Nazli


Hakan e Demet - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Demet mette nei guai Hakan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.