17
febbraio

Endless Love (Kara Sevda) è la nuova dizi del daytime di Canale 5

endless love

Endless Love

La travagliata storia d’amore tra la ricca Nihan Sezin (Neslihan Atagül) e l’umile Kemal Soydere (Burak Özçivit) sta per approdare su Canale 5. Sono infatti loro due ragazzi i protagonisti di Endless Love, la nuova dizi turca in onda prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset.

Suddivisa in due stagioni per un totale di 74 episodi di 140 minuti circa ciascuno, Kara Sevda – il titolo originale della produzione – è stata trasmessa in Turchia, dal 2015 al 2017, su Star Tv. Al centro della storia Il giovane Kemal e l’incontro per caso, su un autobus, con la benestante Nihan. I ragazzi si troveranno a vivere un sentimento travolgente, fortemente ostacolato da Vildan Acemzade Sezin (Neşe Baykent), la madre di Nihan. Sia a causa di un omicidio compiuto apparentemente dal figlio minore Ozan (Barış Alpaykut) sia per via dei grossi problemi economici familiari, la donna obbligherà Nihan contrarre matrimonio con il ricco e prepotente Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), da diverso tempo ossessionato dalla ragazza. Tutto verrà dunque stravolto quando, a cinque anni dal matrimonio con Emir, Nihan e Kemal si rincontreranno.

Un intreccio narrativo che darà luogo ad una serie di colpi di scena, dai risvolti anche drammatici, dove non mancheranno anche degli attori già noti al pubblico italiano: Kerem Alisik, l’amatissimo Ali Rahmet Fekeli di Terra Amara, sarà infatti Ayhan Kandarli, mentre Rüzgar Aksoy, noto per essere stato Ercüment Akman nelle vicende ambientate a Cukurova, presterà il suo volto a Tarik Soydere. Infine, da La ragazza e l’ufficiale, ci sarà Melissa Aslı Pamuk.

Endless Love è, dunque, la ‘turcata‘ prescelta per il daytime di Canale 5 dove tra poche settimane Terra Amara si congederà definitivamente dai telespettatori. Una scelta mirata da parte di Canale 5, visto che Kara Sevda è stata la fiction made in Turchia trasmessa nel maggior numero di paesi, oltre che la prima produzione televisiva turca ad essersi aggiudicata l’International Emmy Award.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Altro Domani
Un Altro Domani è il titolo della nuova soap spagnola di Canale 5


Dos Vidas
Mediaset acquista la soap spagnola Dos Vidas


sally-spectra-sr
Canale 5: le soap non vanno in vacanza. Beautiful a Ferragosto per tenere calda la domenica?


Il Segreto
Il Segreto: stop alle repliche, da lunedì 31 agosto gli ultimi episodi inediti

3 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

17 febbraio 2024 alle 13:39

Che fine che ha fatto Canale5… Peccato.



2. Luigi_fi ha scritto:

19 febbraio 2024 alle 09:02

Poche settimane??? Pensavo mancassero ancora 150 episodi circa e che si arrivasse all’estate con la quarta serie di Terra Amara…. Mancano così pochi episodi?



3. Domenico ha scritto:

21 febbraio 2024 alle 22:56

@Marco, il fine giustifica i mezzi; con 3 mln di media, l’identità di una rete non è più la cosa prioritaria. Nemmeno con i due appuntamenti settimanali del costosissimo GF si “agguantano” 3 mln di spettatori 😏



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.