9
settembre

Bitter Sweet, anticipazioni: arriva il gran finale

Bitter Sweet - Nazli e Ferit

Bitter Sweet - Nazli e Ferit

Ultima settimana di programmazione per la telenovela turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: negli episodi in onda questa settimana, la storia d’amore tra Nazli (Ozge Gurel) e Ferit (Can Yaman) giungerà al termine nel migliore dei modi perché i due innamorati, dopo aver “sconfitto” i cattivissimi Hakan (Necip Memili) e Demet (Alara Bozbey), scopriranno di essere in attesa del loro primo erede. Per lasciare spazio dal 16 settembre a Uomini e Donne, gli appuntamenti con Nazli e Ferit, in questi giorni, dureranno un po’ di più e verranno trasmessi, sempre su Canale 5, dalle 14.45 alle 16.40 circa. Ecco le anticipazioni da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2019.

Bitter Sweet: anticipazioni lunedì 9 settembre 2019

Il rapporto tra Nazli e Ferit va a gonfie vele e il loro amore porta pace e serenità anche nei rapporti con i propri cari, eccetto per la signora Leman che nutre diffidenza nei confronti della nuora e non manca di farglielo notare. Nel frattempo, Hakan continua a tessere la propria tela, cercando di insinuarsi nella Pusula Holdin, grazie all’aiuto di Pelin. Hakan minaccia di portare il video di Asuman alla polizia, a meno che Nazli non divorzi da Ferit. Asuman in un momento di disperazione sale su un palazzo in costruzione e decide di farla finita. Deniz accorre sul luogo e riesce a persuadere Asuman a non togliersi la vita. Nel frattempo Ferit sta organizzando una serata romantica per fare una vera proposta di matrimonio a Nazli.

Bitter Sweet: anticipazioni martedì 10 settembre 2019

Il piano di Hakan sembra funzionare e Nazli è costretta ad allontanarsi da Ferit. Ma lui non sembra voler accettare la separazione. Le spiegazioni di Nazli, infatti, non sono convincenti e Ferit è determinato a non arrendersi finché non scoprirà le vere ragioni del suo allontanamento. Intanto, aiutata da Fatos, Nazli decide di non poter restare con le mani in mano: vuole agire per risolvere la situazione. Così, le due amiche, decidono di perquisire la casa di Muzzafer. Ferit cerca ancora di capire quale sia il motivo dell’allontanamento di Nazli, ma senza successo. Intanto Tarik, Engin, Fatos e Manami partecipano a un “escape room” ed Engin scopre di provare dei sentimenti nei confronti di Manami.

Bitter Sweet: anticipazioni mercoledì 11 settembre 2019

Nazli prende coraggio e chiede il divorzio a Ferit, la considera come unica soluzione dopo aver subito un ricatto da Hakan. Ma decide di non parlare di questo a Ferit. Intanto Hakan ricatta anche Leman, la madre di Ferit, dicendole che se lei avesse preso Bulut in affido, lui avrebbe detto a Ferit che suo padre ha ucciso il padre di Hakan perché era l’amante della madre. Nazli scopre che Pelin ha degli accordi con Hakan, così Ferit decide di non farla più lavorare alla Pusula Holding con lui. Alla fine Ferit e Nazli arrivano in tribunale per il divorzio. Fatos si rende conto di essere innamorata di Tarik. Nazli e Ferit sono in causa per chiedere il divorzio, ma il giudice non ha accettato richiesta e ha imposto loro di fare terapia di coppia. Solo dopo la valutazione della psicologa emetterà la sentenza definitiva. Hakan perciò non ha ottenuto ciò che sperava, ma questo non lo ha fermato. Vuole riprendersi Bulut e farà di tutto per vincere la causa.

Bitter Sweet: anticipazioni giovedì 12 settembre 2019

Ferit e Nazli riescono finalmente a riconciliarsi grazie a Bulut. Asuman decide di raccontare tutta la verità a Ferit. Quest’ultimo promette che Hakan dovrà vedersela con lui e che Asuman non andrà in prigione. Il giorno seguente Asuman, che finalmente si è tolta un grosso peso, decide di raccontare tutto anche a Deniz. Ferit, Deniz e tutti gli altri scoprono che Hakan è il responsabile della morte di Demir e Zeynep. Hakan, una volta con le spalle al muro, va fuori di testa e decide di andare ad uccidere Nazli per vendicarsi di Ferit, al quale rivelerà tutta la verità sui loro padri. Dopo una colluttazione, Ferit ha la meglio e Hakan viene arrestato. Successivamente viene arrestata anche Demet.

Bitter Sweet: anticipazioni ultima puntata venerdì 13 settembre 2019

È l’ultimo giorno dell’anno e Deniz ha organizzato una grande festa nel suo locale. Tra un concerto e l’altro, a ritmo di musica, ogni pezzo torna al suo posto. Ciascuno ha trovato la propria metà, i cattivi sono stati sconfitti e una nuova vita, in questo nuovo anno, aspetta solo di essere vissuta. Durante i festeggiamenti per la notte di Capodanno, i ragazzi si divertono a fantasticare sulla loro vita. Intanto, tra una canzone e l’altra, Nazli annuncia a Ferit di essere incinta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ferit e Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli si baciano ma lei finge di non ricordarlo!


Brave and Beautiful
Brave and Beautiful sospesa (anticipazioni su come continua). Love Is In The Air prosegue e approda al sabato


Suhan e Cesur - B&B
Brave and Beautiful nel nuovo pomeriggio 5


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.