7
luglio

Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli si baciano ma lei finge di non ricordarlo!

Ferit e Nazli - Bitter Sweet

Ferit e Nazli - Bitter Sweet

E’ finalmente arrivata l’ora del primo bacio per Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel), i protagonisti di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: entrambi tristi perchè il piccolo Bulut è stato affidato agli spietati Hakan (Necip Memili) e Demet (Alara Bozbey), i due ragazzi non riusciranno a sopprimere l’attrazione che sentono e si scambieranno un lungo ed intenso bacio. Il mattino successivo Nazli, turbata dall’avvicinamento, deciderà però di fingere di non ricordare nulla della sera precedente, escamotage che darà il via a una serie di divertenti equivoci. Ecco le anticipazioni da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019 (ore 14.45 su Canale 5).

Bitter Sweet: anticipazioni lunedì 8 luglio 2019

Dopo l’esito giudiziario della vicenda relativa all’affido di Bulut, Nazli è infuriata con Asuman per aver inviato le foto. Asuman le fa notare che anche lei, con il suo comportamento, ha in parte influenzato la sentenza. Nazli decide finalmente di confessare tutto a Ferit, ma quando lo raggiunge bevono qualche bicchiere di troppo e Nazli passa la notte alla villa, complicando ulteriormente la situazione. Alya tenta ancora inutilmente di riconquistare Deniz. Bulut scappa da casa di Hakan, che decide di sfruttare l’occasione per accusare Ferit di rapimento.

Bitter Sweet: anticipazioni martedì 9 luglio 2019

Bulut viene ritrovato nella casa dei suoi genitori da Ferit e Nazli. Poco dopo arrivano Demet e Hakan con la polizia e alla fine il bambino va via con loro. Arriva così il primo giorno di lavoro alla Pusula Holding di Demet e Hakan e gli animi subito si surriscaldano. Nazli decide di prendere le distanze da Ferit e lui nota che la ragazza sta scappando. Intanto aiuta Deniz preparando il menu del suo locale.

Bitter Sweet: anticipazioni mercoledì 10 luglio 2019

Nazli è molto evasiva con Ferit e tenta in tutti i modi di non parlare con lui di quanto accaduto la notte precedente. Nel frattempo, Tarik invita Fatos a vedere uno spettacolo teatrale, ma i posti sono vicini a Engin e Adriana. Hakan e Deniz si incontrano in un ristorante e hanno una lunga conversazione sui sentimenti e su Demet e qualcosa nelle parole di Hakan fa riflettere Deniz sui sentimenti che prova.

Bitter Sweet: anticipazioni giovedì 11 luglio 2019

Ferit cerca di parlare con Nazli di quanto accaduto fra loro, ma Nazli lo evita. Deniz svela a Nazli un lato di sé che lei non conosceva. Alya, sul palco, vuole svelare i segreti di tutto il gruppo, ma Fatos la ferma. Deniz si infuria con lei e rompe anche il rapporto di amicizia. Demet scopre di essere incinta, lo nasconde a Hakan ed incontra una ginecologa per abortire. Ferit scopre che è Nazli la donna di cui Deniz è innamorato.

Bitter Sweet: anticipazioni venerdì 12 luglio 2019

Deniz è alle prese con i lavori nel locale e riceve a sorpresa la visita di Hakan che lo incoraggia a inseguire il suo sogno davanti a Ferit che, invece, ha i piedi per terra e ricorda al ragazzo che il mondo degli affari è spietato. Durante una cena a casa di Ferit, Alya fa in modo che Deniz scopra che Ferit non ha mai restituito il foulard a Nazli. Hakan e Demet si spostano in un’altra casa, ma la donna ha fissato un appuntamento in una clinica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nazli e Ferit - Bitter Sweet
Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore in pausa


Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli si sposano per ottenere l’affidamento di Bulut


Ferit Aslan - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit scopre la grande bugia di Nazli


Hakan e Demet - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Demet mette nei guai Hakan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.