6
giugno

Storie Italiane, Pippo Franco attacca la D’urso e difende la Prati: l’avrà fatto per solitudine. Le consiglio uno psichiatra

Pippo Franco - Storie Italiane

Pippo Franco - Storie Italiane

Attacco (interrotto) a Barbara D’Urso nella puntata odierna di Storie Italiane. Pippo Franco, ospite del programma mattutino di Eleonora Daniele, ha infatti espresso il suo punto di vista sulla nota vicenda delle nozze fake di Pamela Prati e non ha evitato di lanciare una frecciatina al fulmicotone sul modo in cui la conduttrice di Live – Non è la D’Urso sta affrontando il caso mediatico dell’anno.


Pippo ha cercato di dare una spiegazione alla falsa notizia lanciata dalla showgirl sarda:

“Sicuramente -è evidente- è espressione di una fragilità; ha creduto di fare una cosa utile per lei, in un momento della sua vita in cui, sai… poi arrivano pure gli anni”.

Franco, terminata questa breve premessa, ha quindi cominciato ad inveire contro i programmi che si stanno occupando morbosamente del Prati Gate, citando una frase detta dalla D’Urso, qualche anno fa, sul suo conto:

“La cosa che mi scandalizza è tutto quello che c’è intorno. (…) Oggi se non si fanno programmi di questo tipo -come la D’Urso che ha detto che ho visto la Madonna- non si fanno. Allora è cascata in questa trappola”.

La Daniele ha subito stoppato il conduttore:

Non parlo delle altre conduttrici, non parlo degli altri programmi. (…) Quello è un tuo pensiero, il lavoro delle altre colleghe, io non entro in merito su nessuna mia collega. Anzi, io di solito sono una che parla bene delle colleghe, mai male.”

Smorzati i toni polemici, Pippo Franco è ritornato sull’argomento principale della sua intervista, e, oltre a svelare di non essere stato invitato al fantomatico matrimonio, ha risposto ad una domanda diretta della conduttrice (“Perchè Pamela l’ha fatto?“), dando credito alla teoria secondo la quale la collega sapesse, fin dal primo minuto, che il suo Mark Caltagirone non esisteva:

“Tutte le persone che incontravo mi dicevano: ‘Ma esiste questo matrimonio? Com’è andata? E’ stato invitato?’. Io non solo non sono mai stato invitato, nè l’ho mai sentita in questo periodo, però conoscendola ritengo che abbia, per lo meno questa è la mia visione, un senso di solitudine e di disperazione che l’ha spinta a costruire un caso, nella speranza che in qualche modo le giovasse, che venisse fuori, insomma, non dico un po’ di lavoro ma certamente una presenza televisiva (…). Lei tutto sommato nel suo intento è riuscita”.

L’uomo, forte della sua constatazione, ha dunque consigliato alla Prati, per uscire dal bruttissimo momento che sta vivendo, di farsi aiutare da uno psichiatra o da uno psicologo. Ma soprattutto l’ha spronata a pregare e ad avere fede.



Articoli che potrebbero interessarti


Storie Italiane
Rossano Rubicondi non sarebbe morto per un melanoma: il padre svela un’altra causa di morte dalla D’Urso e litiga con la Daniele – Video


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele chiude in lacrime Storie Italiane. «Siamo tutti con te. Ce la devi fare!», le parole per l’autore Alessandro


Barbara D'Urso - Verissimo
Barbara D’Urso: «Pamela Prati ha chiesto un risarcimento danni di oltre 5 milioni per il caso Mark Caltagirone» – Video


D'urso, Prati
Pamela Prati ha denunciato Barbara D’Urso per il caso Mark Caltagirone

5 Commenti dei lettori »

1. Rino ha scritto:

6 giugno 2019 alle 15:35

…però anche lui è andato in un programma a parlare del Prati Gate…!!



2. controcorrente ha scritto:

6 giugno 2019 alle 17:57

ma infatti era Pippo Franco che stava esprimendo un giudizio sulla D’Urso.. non lei.. ma quanto e’ stupida !!!



3. Socrate ha scritto:

6 giugno 2019 alle 20:43

Ha solo detto quello che tutti pensano.



4. marco urli ha scritto:

7 giugno 2019 alle 02:08

L’ex gieffina Daniele mi ricorda “suora” Bianchetti che si affrettò a stoppare il mago Silvan anni fa…
Queste conduttrici spinte dall’ossessione del politically correct sono un vero mistero…della fede che continuino a condurre programmi.



5. Angelo ha scritto:

7 giugno 2019 alle 09:57

La prati e` indefedibile, usare minori, usare persone, far perdere soldi ai fiorari, non pagare gente che ha lavorato per questo matrimonio, far perdere tempo alla polizia per presunto acido …da arresto chi la difende e` malato come quella , PiPPO ANCHE TE VUOI SALIRE SUL BARACCONE, taci che fai meglio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.