
7
marzo
Barbara D’Urso: «Pamela Prati ha chiesto un risarcimento danni di oltre 5 milioni per il caso Mark Caltagirone» – Video

Barbara D'Urso - Verissimo
Pamela Prati ha davvero denunciato Barbara D’Urso a causa del “caso Mark Caltagirone” come sostenuto durante l’intervista da Francesca Fagnani a Belve? A mettere un nuovo tassello sulla spinosa questione ci ha pensato proprio la D’Urso nel corso della puntata di ieri di Verissimo. Interrogata da Silvia Toffanin sulla vicenda, Barbara ha chiarito infatti che la soubrette avrebbe avanzato una richiesta di risarcimento danni.
“La signora Prati, in realtà, non è stata proprio chiara. Forse è stata chiara, ma forse non è chiaro a lei. Non ha fatto una denuncia penale. Non si è rivolta a un giudice penale o, almeno, dopo due anni ai nostri avvocati non è arrivato niente“
ha risposto la D’Urso alla domanda diretta sulla denuncia ai suoi “danni” annunciata dalla Prati, per poi proseguire:
“Però si è rivolta subito, due anni fa, al giudice civile, chiedendo un risarcimento economico di soldi. Parlando di un danno biologico e un danno morale che, secondo lei, si aggira ben oltre i 5 milioni di euro. In più anche il danno patrimoniale. (…) Quella ci è arrivata subito, quella del giudice civile. Quella del giudice penale per stabilire la sua verità sono due anni che non è ancora arrivata. Quindi per ora dire che mi ha denunciato… La denuncia è penale, la cosa penale è grave. Quella civile, si parla di soldi, è un’altra cosa“.
In pratica, al momento non esisterebbe alcuna denuncia penale ma soltanto una richiesta civile.
Barbara D’Urso sulla denuncia di Pamela Prati#MarkCaltagirone #Verissimo #barbaradurso #pamelaprati pic.twitter.com/uWVCeWiQnu
— Roberto Mallò (@robymallo) March 6, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
![]() | |
![]() | |
![]() | |
![]() |
1 Commento dei lettori »

Poraccia.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Paolo ha scritto:
7 marzo 2022 alle 13:20