18
febbraio

Pamela Prati ha denunciato Barbara D’Urso per il caso Mark Caltagirone

Barbara D'Urso, Pamela Prati

Il caso Mark Caltagirone non si è ancora chiuso del tutto. Almeno per Pamela Prati, che ancora ha a che fare con gli strascichi di quella assurda vicenda. In merito all’affaire del fantomatico imprenditore, l’ex showgirl ha rivelato di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi si era occupata diffusamente della incredibile storia. A comunicare di aver intrapreso le vie legali è stata la stessa ex primadonna del Bagaglino durante la sua intervista a Belve di Francesca Fagnani.

Il faccia a faccia con Pamela Prati andrà in onda questa sera in seconda serata su Rai2. Come ha anticipato la stessa Fagnani a Francesco Canino sul Fatto Quotidiano. il colloquio non sarà privo di colpi di scena e di dichiarazioni forti.

Posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate

ha svelato la giornalista e conduttrice di Rai2. A distanza di tre anni dal caso che tanto fece discutere, la showgirl ha dunque un contenzioso legale aperto con la D’Urso, del quale al momento non si conoscono né i dettagli, né le motivazioni. La presentatrice Mediaset aveva dedicato spazio al caso Caltagirone ospitando non solo Pamela Prati, ma anche le due ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, coinvolte nella vicenda.

Francesca Fagnani le chiede anche nello specifico “se il sito Dagospia non avesse rivelato tutta la verità, come sarebbe finita?”. Risponde la Prati: “Non lo so, magari non sarei qui…”. “Ma quel matrimonio ci sarebbe stato e pagato, una truffa a Mediaset – incalza la giornalista – con un poveretto a far finta di essere Mark Caltagirone” e a quel punto la rivelazione shock dell’ex primadonna del Bagaglino:

“Non lo so, invece lei si deve domandare chissà se potevo essere ancora qui e potevo respirare”.

La Fagnani insiste: “mi sta dicendo che ha rischiato la vita?”. Risposta:

“Sì”.

A Belve, però, la Prati non parlerà solo del caso Caltagirone.

Non l’ho intervistata per il caso Mark Caltagirone. Mi interessava piuttosto raccontare un personaggio che ha segnato a suo modo un’epoca e il declino stesso di quell’epoca. Fa parte di un mondo che non esiste più e quando ha ricercato le luci della ribalta, le è esploso tra le mani qualcosa di surreale

ha spiegato Francesca Fagnani. Nella puntata odierna di Belve verrà poi proposta l’intervista a Paola Ferrari, trasmessa al posto di quella a Elettra Lamborghini, nel frattempo congelata dalla Rai dopo la richiesta dell’ereditiera di visionare la puntata prima della messa in onda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


gf vip edoardo antonella
Pagelle TV della Settimana (27/02-5/03/2023). Promossi Elena Sofia Ricci e La7. Bocciati GF Vip e Rai


Barbara D'Urso - Verissimo
Barbara D’Urso: «Pamela Prati ha chiesto un risarcimento danni di oltre 5 milioni per il caso Mark Caltagirone» – Video


Francesca Fagnani
Le Belve di Rai 2 tornano a graffiare. Ma la Rai cede al bavaglio: l’intervista a Elettra Lamborghini non andrà in onda


barbara_durso_sonia_bruganelli
Sonia Bruganelli è una Belva con Barbara D’Urso!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.