
6
giugno
Paperissima Sprint: alla conduzione le Veline insieme a Vittorio Brumotti

Paperissima Sprint
Quest’anno niente ferie per le Veline di Striscia la Notizia. Il TG satirico di Antonio Ricci da lunedì 10 giugno passerà il testimone a Paperissima Sprint, e forse proprio in segno di continuità ‘presterà’ al programma Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che dal bancone del notiziario satirico arrivano alla conduzione dello spin-off dell’omonimo varietà. Le due giovani veline non saranno sole: accanto a loro, oltre all’immancabile presenza del Gabibbo, torna una vecchia conoscenza del programma, Vittorio Brumotti, già conduttore nel 2017 e anch’egli proveniente dalla squadra di Striscia.
Intervistate da Sorrisi e Canzoni, la mora e la bionda si sono dichiarate entusiaste e grate ad Antonio Ricci:
“All’inizio è stato uno shock. Poi abbiamo iniziato a urlare e a piangere lì, nel suo ufficio. Gli siamo quasi saltate addosso dalla gioia. Senza neanche un po’ di contegno”.
Per Vittorio Brumotti, invece, l’opportunità di (ri)cimentarsi in questa esperienza è un modo per evadere dal lavoro che per tutto l’anno porta avanti a Striscia la Notizia:
“Durante l’anno come inviato di “Striscia” sono concentrato sull’impegno sociale. Negli ultimi due anni e mezzo ho realizzato molte inchieste sullo spaccio di droga. Paperissima” mi serve per uscire da un personaggio ed entrare in un altro. Tiro fuori la mia anima da Peter Pan, faccio battute, gioco, mi diverto. Torno bambino”.
Sulle sue nuove compagne di viaggio, Brumotti si è così espresso:
“Si sente la freschezza di queste ragazze, sono proprio brave: sarà perché una, Shaila, ha lo spirito napoletano, e l’altra, Mikaela, sembra timida, ma si è lasciata andare ed è diventata tosta. Ho raccomandato loro di stare con i piedi per terra”.
L’inedito trio accompagnerà i telespettatori nelle lunghe serate estive a suon di papere e video amatoriali provenienti da ogni parte del mondo, inframmezzati, come sempre, dalle gag inedite con cui i conduttori proveranno ad intrattenere il pubblico di Canale 5.
SORPRESA 😍
Quest’estate a condurre Paperissima Sprint ci saranno Vittorio Brumotti, le Veline e l’immancabile Gabibbo. In esclusiva ecco la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni disponibile da domani. Correte in edicola per conoscere tutte le anticipazioni 🎉🎉#paperissimasprint pic.twitter.com/pumrNbLLDF— Striscia la notizia (@Striscia) June 3, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

L’ anno prossimo “Paperissima” compirà 30 anni


2. marco urli ha scritto:
Che sorpresona! Il conterraneo del boss e le due più facilmente dimenticabili veline.


3. Mister Zapping ha scritto:
Condotto da chi??? Ah esistono ancora le veline…


4. alena ha scritto:
Ma basta con sto paperissima!! Sono sempre i soliti filmati triti e ritriti. E lo stesso discorso vale anche per techetechete. Non se ne può più! Almeno d’estate fate partire i programmi di prima serata alle 8 e mezzo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
6 giugno 2019 alle 18:52