11
settembre

Striscia la Notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove veline – Foto

Striscia la Notizie, nuove veline

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva: ecco le nuove veline di Striscia la Notizia. Saranno loro – la mora e la bionda, come da tradizione – i nuovi volti femminili del tg satirico di Antonio Ricci nell’edizione al via da lunedì 25 settembre prossimo su Canale5. Shaila e Mikaela, due ballerine con qualche esperienza televisiva alle spalle proprio all’insegna della danza, prenderanno il posto di Irene Cioni e Ludovica Frasca, che per quattro anni erano state le showgirl alla corte del Gabibbo. Ecco chi sono le nuove veline.

Striscia la Notizia, veline: Shaila Gatta – Chi è

Shaila Gatta è la nuova velina mora. Ha 21 anni, è nata a Secondigliano, Napoli, dove ha frequentato le scuole. Il suo nome? Lo scelse sua sorella maggiore perché “le piaceva tantissimo una ragazza di ‘Non è la Rai’ che si chiamava così“, ha spiegato la nuova velina a Sorrisi. E’ diplomata al liceo linguistico e studia danza da quando è piccola: a 16 anni, poi, questa sua passione l’ha spinta a trasferirsi a Roma dove ha studiato danza moderna. Non è alla sua prima esperienza televisiva. E’ stata concorrente di Amici nel 2015 (arrivò in finale) e nel corpo di ballo nell’edizione 2016 di Ciao Darwin. Ama gli animali e ha un coniglio ariete di nome Soni. E’ fidanzata con Jonathan Gerlo, ex concorrente ballerino di Amici. La sua velina preferita del passato? Federica Nargi.

Striscia la Notizia, veline: Mikaela Neaze Silva – Chi è

Mikaela Neaze Silva è la nuova velina bionda. Ha 23 anni ed è nata a Mosca perché proprio lì suo padre, originario dell’Angola, e sua mamma, che è afghana, si conobbero mentre studiavano medicina. Ha vissuto in Angola fino a sei anni e poi si è trasferita a Camogli (Genova), dove ha studiato al liceo linguistico ed iniziato a praticare la danza. Dopo il diploma ha lavorato in Cina per un periodo come modella e ballerina. Parla cinque lingue: portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo. Ha avuto esperienze televisive legate alla danza a Zelig Circus e Dance dance dance. E’ fidanzata e, tra le veline di Striscia del passato, adora Giorgia Palmas.



Articoli che potrebbero interessarti


Shaila_Mikaela
Le Veline Shaila e Mikaela salutano (sommessamente) Striscia con il record di longevità


Talisa e Giulia - Striscia
Striscia La Notizia: ritornano le veline in carica Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani


Shaila e Mikaela - Striscia
Striscia La Notizia: le veline Giulia e Talisa in ‘quarantena fiduciaria’. Ritornano le ex Shaila e Mikaela


Paperissima Sprint
Paperissima Sprint: alla conduzione le Veline insieme a Vittorio Brumotti

2 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

11 settembre 2017 alle 23:42

di Shaila non ne ho mai abbastanza, era pure nel corpo di ballo a Tale e Quale



2. silvia ha scritto:

12 settembre 2017 alle 18:18

ma perché non favorire le tante bellezze italiane?????mikaela è carina è istruita……però preferiamo le italiane!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.