Ora in tendenza
Striscia la Notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove veline – Foto
di Marco Leardi
11/09/2017 - 18:45

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva: ecco le nuove veline di Striscia la Notizia. Saranno loro – la mora e la bionda, come da tradizione – i nuovi volti femminili del tg satirico di Antonio Ricci nell’edizione al via da lunedì 25 settembre prossimo su Canale5. Shaila e Mikaela, due ballerine con qualche esperienza televisiva alle spalle proprio all’insegna della danza, prenderanno il posto di Irene Cioni e Ludovica Frasca, che per quattro anni erano state le showgirl alla corte del Gabibbo. Ecco chi sono le nuove veline.
Striscia la Notizia, veline: Shaila Gatta – Chi è
Shaila Gatta è la nuova velina mora. Ha 21 anni, è nata a Secondigliano, Napoli, dove ha frequentato le scuole. Il suo nome? Lo scelse sua sorella maggiore perché “le piaceva tantissimo una ragazza di ‘Non è la Rai’ che si chiamava così“, ha spiegato la nuova velina a Sorrisi. E’ diplomata al liceo linguistico e studia danza da quando è piccola: a 16 anni, poi, questa sua passione l’ha spinta a trasferirsi a Roma dove ha studiato danza moderna. Non è alla sua prima esperienza televisiva. E’ stata concorrente di Amici nel 2015 (arrivò in finale) e nel corpo di ballo nell’edizione 2016 di Ciao Darwin. Ama gli animali e ha un coniglio ariete di nome Soni. E’ fidanzata con Jonathan Gerlo, ex concorrente ballerino di Amici. La sua velina preferita del passato? Federica Nargi.
Striscia la Notizia, veline: Mikaela Neaze Silva – Chi è
Mikaela Neaze Silva è la nuova velina bionda. Ha 23 anni ed è nata a Mosca perché proprio lì suo padre, originario dell’Angola, e sua mamma, che è afghana, si conobbero mentre studiavano medicina. Ha vissuto in Angola fino a sei anni e poi si è trasferita a Camogli (Genova), dove ha studiato al liceo linguistico ed iniziato a praticare la danza. Dopo il diploma ha lavorato in Cina per un periodo come modella e ballerina. Parla cinque lingue: portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo. Ha avuto esperienze televisive legate alla danza a Zelig Circus e Dance dance dance. E’ fidanzata e, tra le veline di Striscia del passato, adora Giorgia Palmas.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



silvia dice:
ma perché non favorire le tante bellezze italiane?????mikaela è carina è istruita......però preferiamo le italiane!!!!
aaaaa dice:
di Shaila non ne ho mai abbastanza, era pure nel corpo di ballo a Tale e Quale