13
aprile

Ballando contro Amici: Milly Carlucci si confermerà in testa?

Maria De Filippi - Milly Carlucci

Maria De Filippi - Milly Carlucci

Ballando con le StelleAmici continuano a gareggiare nel sabato sera di Rai 1 e Canale 5 con il terzo atto della sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi.

Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni terza puntata di sabato 13 aprile

In diretta su Rai 1 dalle 20.35, Milly Carlucci conduce infortunata la terza puntata di Ballando con le Stelle 2019. Dodici le coppie in gara, accompagnate live dalla Big Band di Paolo Belli, dopo l’eliminazione dei gemelli Sampaio: Suor Cristina con il Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona), Marco Leonardi con Mia Gabusi, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Dani Osvaldo con Veera Kinnunen, Angelo Russo con Anastasia Kuzmina, Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi, Marzia Roncacci con Samuel Peron, Enrico Lo Verso con Samanta Togni e Lasse Matberg con Sara Di Vaira.

A giudicare le loro esibizioni, come ogni sabato, il pubblico da casa tramite televoto e i giurati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Per i commenti a bordo pista, invece, spazio alla criminologa Roberta Bruzzone, insieme al custode del tesoretto Alberto Matano. Al giornalista il compito di assegnare ad una delle coppie il punteggio accumulato dal ballerino per una notte, che questa sera sarà doppio vista la partecipazione di Mara Venier e Joe Bastianich.

Amici 2019: anticipazioni terza puntata di sabato 13 aprile

In diretta su Canale 5 dalle 21.15, Maria De Filippi conduce la terza puntata del Serale di Amici 2019. Dopo le eliminazioni di Mowgly e Ludovica Caniglia, continua la sfida tra i Bianchi di Ricky Martin (i cantanti Alvis, Giordana Angi Mameli; i ballerini Rafael Quenedit Castro e Umberto Gaudino) e i Blu di Vittorio Grigolo (i cantanti Alberto Urso, Jefeo e Tish; i ballerini Valentina Vernia e Vincenzo Di Primo).

La conduttrice comunicherà se la produzione ha accettato la ‘proposta provocatoria‘ della giurata Loredana Bertè che, mettendo in discussione il metro di giudizio con il quale i professori valutano le performance degli allievi, ha chiesto che la prima manche di gara sia giudicata esclusivamente dal televoto, escludendo Jefeo dalle esibizioni e scommettendo sulla vittoria dei Blu (mettendo a rischio eliminazione Alberto Urso in caso di vittoria dei Bianchi). In studio, insieme ai professori Rudy Zerbi, StashAlex BrittiAlessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini, anche Luciano Cannito e Beppe Vessicchio in qualità di ‘var’.

Tra le esibizioni della serata, tutte accompagnate dalla giovane orchestra diretta da Marco Vito, i duetti con gli ospiti Ornella Vanoni e Il Volo. Interverranno, infine, i comici Pio e Amedeo.

Ballando contro Amici: Milly si confermerà in testa?

Capitolo ascolti. Dopo il testa a testa della prima puntata, con Amici di poco vincente su Ballando con le Stelle (22.22% vs 21.56%), sabato scorso il programma di Rai 1 è salito a 3.996.000 spettatori con il 22.8% di share (4.574.000 e il 20.5% nel segmento Tutti in Pista), sorpassando lo show di Canale 5, a quota 3.665.000 e il 19.9%. In sovrapposizione, Carlucci 22.39% e De Filippi 19.89%. E questa sera? Milly riuscirà a confermarsi in testa oppure Maria si riporterà davanti a tutti nella leadership del sabato sera? A voi i pronostici, ai post… auditel di domattina l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


Del Piero ballerino a Ballando con le Stelle
Ballando contro Amici: Carlucci risponde al parterre di ospiti della De Filippi con Del Piero ballerino per una notte


Milly Carlucci - Maria De Filippi
Ballando contro Amici: Milly ‘prende’ Il Volo, Maria richiama Al Bano con Massimo Ranieri


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly punta su Cochi e Renato, da Maria arrivano John Travolta, Irama e Arisa

2 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

13 aprile 2019 alle 16:55

Purtroppo vincerà Ballando anche perché c è zia Mara, credo purtroppo che nonostante Amici quest anno sia bellissimo, è destinato a perdere.



2. Enzo ha scritto:

13 aprile 2019 alle 19:28

Amici 20% 3.700 v.a.
Ballando 24% 4.400 v.a. (media tra la prima e la seconda parte)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.