11
maggio

Ballando contro Amici: Carlucci risponde al parterre di ospiti della De Filippi con Del Piero ballerino per una notte

Del Piero ballerino a Ballando con le Stelle

Del Piero ballerino a Ballando con le Stelle

La sfida tra Ballando con le Stelle di Milly CarlucciAmici di Maria De Filippi arriva alle battute finali con la settima puntata degli show del sabato sera di Rai 1 e Canale 5.

Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni settima puntata di sabato 11 maggio

In diretta su Rai 1 dalle 20.35, Milly Carlucci conduce la settima puntata di Ballando con le Stelle 2019, che ripartirà con il risultato del ballottaggio tra le coppie Dani Osvaldo-Veera Kinnunen e Marzia Roncacci-Samuel Peron. Chi vince proseguirà la gara con i concorrenti ancora in gioco, che sono Angelo Russo con Anastasia Kuzmina, Suor Cristina con il Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona), Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro e Lasse Matberg con Sara Di Vaira.

A giudicare le loro esibizioni, sempre accompagnate live dalla Big Band di Paolo Belli, il televoto e i giurati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Per i commenti a bordo pista, invece, spazio alla criminologa Roberta Bruzzone, insieme alla custode del tesoretto Laura Chimenti. Alla giornalista del Tg1 il compito di assegnare ad una delle coppie il punteggio accumulato dal ballerino per una notte Alessandro Del Piero, che torna di nuovo in pista dopo l’ospitata nell’edizione del 2016.

Si rinnova, inoltre, il torneo Ballando con Te, riservato alla gente comune, giunto al terzo appuntamento. Ad esibirsi un gruppo, i Flash Kidz, da Arezzo e Lorenzo Capecci da Ascoli Piceno. Il pubblico via social e la giuria stabilirà il vincitore che proseguirà il cammino verso la finale.

Amici 2019: anticipazioni settima puntata di sabato 11 maggio

In diretta su Canale 5 dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la settima puntata del Serale di Amici 2019, che inizierà dalla sfida ad eliminazione rimasta in sospeso tra il cantautore Mameli e il ballerino Umberto Gaudino. Chi vince proseguirà la gara con gli altri allievi ancora in corsa (i cantanti Alberto Urso, Giordana Angi e Tish; i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Del Primo), non più suddivisi per squadre ma tutti contro tutti.

A giudicare le loro esibizioni, sempre accompagnate live dalla giovane orchestra diretta da Marco Vito, l’inedita giuria composta da Emma Marrone, Gerry Scotti e Mara VenierPresenti in studio, come ogni settimana, i professori Rudy Zerbi, Stash, Alex Britti, Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini, insieme a Luciano Cannito e Beppe Vessicchio in ‘postazione var’. Ospite della serata Raffaella Carrà. Interverranno, infine, i comici Pio e Amedeo.

Non ci saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo, la cui esperienza ad Amici è terminata sabato scorso, così come Loredana Bertè, impegnata in tour (la giurata tornerà la prossima settimana).

Ballando contro Amici: chi vincerà?

Per quanto riguarda gli ascolti, i due programmi hanno ormai abituato il pubblico ad un avvincente testa a testa, con Ballando con le Stelle in leggero vantaggio su Amici dalla seconda puntata. Sabato scorso lo show di Rai 1 ha incollato in tv 3.953.000 spettatori, pari al 22.6% di share (il segmento iniziale Tutti in Pista a 4.522.000 e il 20.2%), contro il talent di Canale 5 a 3.987.000 e il 21.2%. In sovrapposizione, Milly al 21.96% contro Maria al 21.22%. Riuscirà la Carlucci a confermarsi in testa? A voi i pronostici, ai post… auditel di domattina l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


Milly Carlucci - Maria De Filippi
Ballando contro Amici: Milly ‘prende’ Il Volo, Maria richiama Al Bano con Massimo Ranieri


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly punta su Cochi e Renato, da Maria arrivano John Travolta, Irama e Arisa


Milly Carlucci - Maria De Filippi
Ballando contro Amici: a chi andrà il sabato di Pasqua?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.