27
aprile

Ballando contro Amici: Milly punta su Cochi e Renato, da Maria arrivano John Travolta, Irama e Arisa

Maria De Filippi - Milly Carlucci

Maria De Filippi - Milly Carlucci

Nuovo atto della sfida tra Ballando con le Stelle di Milly CarlucciAmici di Maria De Filippi, in una serata all’insegna del ponte, ma anche di Inter-Juventus.

Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni quinta puntata di sabato 27 aprile

In diretta su Rai 1 dalle 20.35, Milly Carlucci conduce la quinta puntata di Ballando con le Stelle 2019. Il programma affronta il giro di boa con Angelo Russo in coppia con Anastasia Kuzmina, il ritorno di Suor Cristina – assente nel sabato di Pasqua – con il Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona), Manuela Arcuri con Luca Favilla, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Dani Osvaldo con Veera Kinnunen, Marzia Roncacci con Samuel Peron, Enrico Lo Verso con Samanta Togni e Lasse Matberg con Sara Di Vaira.

A giudicare le loro esibizioni, sempre accompagnate live dalla Big Band di Paolo Belli, il televoto e i giurati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Per i commenti a bordo pista, invece, spazio alla criminologa Roberta Bruzzone, insieme alla custode del tesoretto Emma D’Aquino. Alla giornalista il compito di assegnare ad una delle coppie il punteggio accumulato dai ballerini per una notte, Cochi e Renato.

Novità della puntata è l’inizio del torneo Ballando con Te, riservato alla gente comune. Ad esibirsi, due giovanissimi talenti: Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto. Il pubblico via social e la giuria stabilirà il vincitore che proseguirà il cammino verso la finale.

Amici 2019: anticipazioni quinta puntata di sabato 27 aprile

In diretta su Canale 5 dalle 21.15, Maria De Filippi conduce la quinta puntata del Serale di Amici 2019, che vede in gara per i Bianchi Giordana AngiMameliRafael Quenedit Castro e Umberto Gaudino, mentre per i Blu Alberto UrsoTishValentina Vernia e Vincenzo Di Primo. Assente Ricky Martin (ecco perché), mentre Vittorio Grigolo sarà regolarmente al suo posto.

La conduttrice, come accade ormai da qualche sabato, comunicherà se la produzione ha accettato la nuova ‘proposta rivoluzionaria’ di Loredana Bertè. Presenti in studio i professori Rudy Zerbi, StashAlex BrittiAlessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini, mentre Luciano Cannito e Beppe Vessicchio interverranno dalla loro postazione ‘var’. Tra le esibizioni della serata, tutte accompagnate dalla giovane orchestra diretta da Marco Vito, una prova proibitiva inedita che coinvolgerà l’ospite John Travolta e duetti con Irama e Arisa. Interverranno, infine, i comici Pio e Amedeo.

Ballando contro Amici: la sfida… che sfida il ponte

Capitolo ascolti. Ballando con le Stelle e Amici non badano a festività e ponti e proseguono la loro regolare programmazione. Dopo il sabato santo, che ha confermato un avvincente testa a testa tra i due show, con Rai 1 in leggero vantaggio su Canale 5 (20.65% vs 20.42%), questa sera si rinnova la sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, nel lungo ponte che porta al 1° maggio e in una serata che vedrà gli appassionati di calcio sintonizzati sul big match di campionato Inter-Juventus (in onda però su DAZN). Chi la spunterà? A voi i pronostici, ai post… auditel di domattina l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


Del Piero ballerino a Ballando con le Stelle
Ballando contro Amici: Carlucci risponde al parterre di ospiti della De Filippi con Del Piero ballerino per una notte


Milly Carlucci - Maria De Filippi
Ballando contro Amici: Milly ‘prende’ Il Volo, Maria richiama Al Bano con Massimo Ranieri


Milly Carlucci - Maria De Filippi
Ballando contro Amici: a chi andrà il sabato di Pasqua?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.