Ora in tendenza

Amici: Ricky Martin non ci sarà sabato 27 aprile. Il talent in onda anche con il Ponte

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/04/2019 - 17:31

Amici: Ricky Martin non ci sarà sabato 27 aprile. Il talent in onda anche con il Ponte
Ricky Martin
Ricky Martin

Ricky Martin dà forfait ad Amici. Il cantante portoricano, direttore artistico della Squadra Bianca, non sarà presente alla prossima puntata di sabato 27 aprile.

“Ciao Maria, ciao tutti. Purtroppo non ci sarò per la prossima puntata del Serale, ma ci rivedremo alla sesta puntata”

annuncia in un video pubblicato sui profili social della trasmissione.

La sua assenza danneggerà la squadra, in favore dei Blu di Vittorio Grigolo, nella quinta puntata? Ricordiamo che la produzione sta decidendo se accettare oppure no la proposta di Loredana Bertè di far giudicare tutte le prove unicamente dal televoto. In tal senso, la presenza di Ricky Martin, che nell’ultima puntata aveva battibeccato con la giudice, avrebbe indubbiamente giovato ai Bianchi.

La messa in onda di Amici è confermata per sabato 27 aprile malgrado il Ponte che ha fatto saltare un turno a Ciao Darwin per motivazioni legate all’abbassamento della platea (e anche Live – Non è la D’Urso stasera non ci sarà). La stessa assenza del cantante, dovuta da un impegno benefico della sua fondazione in Portorico, poteva essere un ulteriore motivo per una pausa del talent. A Mediaset, evidentemente, pensano che Amici possa reggere anche stavolta.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Amici: Ricky Martin non ci sarà sabato 27 aprile. Il talent in onda anche con il Ponte"

  1. Che manchi in puntata non toglie nulla ai ragazzi, perchè in trasmissione sta muto per 3 ore e se interviene dice le cosette giusto per dire che tizio è stato bravo ecc come non ricordare poi come quest'anno durante la settimana siano assenti i capi squadra...non vivono le esperienze dei ragazzi, Elisa ed Emma ci dormivano insieme quasi. Per non parlare delle sfide scelte dal programma e non da loro, per me quest'aspetto toglie alla gara.