Ora in tendenza

Ciao Darwin salta un turno: questa settimana non andrà in onda

di Marco Leardi

23/04/2019 - 19:58

Ciao Darwin salta un turno: questa settimana non andrà in onda

Paolo Bonolis, Luca Laurenti Ciao Darwin

Ciao Darwin salta un turno. Il programma di Canale5 condotto da Paolo Bonolis non andrà in onda questo venerdì, 26 aprile. La momentanea sospensione del varietà a quanto si apprende è dovuta a motivi pubblicitari e di palinsesto.

La decisione last minute di far saltare un turno a Ciao Darwin – apprendiamo – è stata dettata dall’intenzione di non ‘bruciare’ il programma, che sta dando buoni risultati in termini d’ascolti, in una settimana segnata dalla presenza di festività e ponti. La trasmissione di Bonolis, quindi, tornerà regolarmente venerdì 3 maggio con la sfida Juventus vs Tutti.

La decisione, dunque, non è legata all’incidente capitato ad un un concorrente durante lo svolgimento di una prova anche perchè tale puntata non sarebbe stata la prossima ad andare in onda (le registrazioni sono avanti di due settimane).

Le immagini della brutta caduta, avvenuta durante il gioco dei rulli del Genodrome, non verranno trasmesse e la produzione sta decidendo come e se affrontare l’argomento all’interno della trasmissione.

Tags

Lascia un commento

12 commenti su "Ciao Darwin salta un turno: questa settimana non andrà in onda"

  1. Canale5 quest'anno è caduta di stile, ma di brutto però il quando si renderanno conto che il trash e i reality non vanno più , forse mai. Su Ciao Darwin andrebbe sospeso a mio avviso!!!

  2. Bruttissima cosa che abbiano nascosto gli incidenti avvenuti precedentemente sui rulli. Stavolta è stato impossibile tacere data la gravità, ma forse se avessero preso provvedimenti prima non sarebbe accaduto. Ovvio che lo spostamento della puntata è dovuto a questa situazione, non ci vuole un genio a capirlo. La domanda è sempre la stessa di tutte le altre situazioni scabrose del passato, ultimo in ordine di tempo il caso Fogli: fin dove è disposta ad arrivare mediaset pur di fare ascolti? La seconda domanda che mi faccio è dove siano quelli sempre pronti a strepitare per lo stipendio di Fazio, che però su queste vicende tacciono sempre e spariscono.