10
aprile

Milly Carlucci infortunata: «Si va avanti con una gamba sola» – Video

milly carlucci ingessata

Milly Carlucci

Incidente di percorso per Milly Carlucci. La conduttrice, da poco in onda con la quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, si è fratturata un piede. A comunicarlo la diretta interessata attraverso un videomessaggio mostrato da La Vita in Diretta, in cui la conduttrice spiega le sue condizioni:

“Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema… purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito… e quindi frattura completa. Ne avrò per sei settimane, vediamo, sto facendo di tutto, terapie, magnetoterapie per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”.

La Carlucci, però, non si perde d’animo e col sorriso prosegue il videomessaggio scherzando:

“Che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra.. dai, a lavoro tutti quanti, buona giornata”.

La frattura riportata non fermerà di certo la padrona di casa che – pur ‘con una gamba sola’ – è pronta al terzo appuntamento con Ballando con le stelle 14, sabato in prima serata su Rai 1. Non è la prima volta che la Carlucci è protagonista di un incidente simile, era il 2015 quando, impegnata nei provini di Notti sul ghiaccio, la conduttrice si era slogata il polso sinistro.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


Massimo Giletti
Massimo Giletti a Ballando con le Stelle


Del Piero ballerino a Ballando con le Stelle
Ballando contro Amici: Carlucci risponde al parterre di ospiti della De Filippi con Del Piero ballerino per una notte


Milly Carlucci - Maria De Filippi
Ballando contro Amici: Milly ‘prende’ Il Volo, Maria richiama Al Bano con Massimo Ranieri

12 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

10 aprile 2019 alle 22:54

Le inventa tutte pur di far parlare di se, non può prendere la luce ma lavora in tv, si è rotta il piede è quasi in sedia a rotelle ma sabato sarà in onda con i suoi improbabili vestiti, e porterà avanti il suo Ballando come un’ eroina. Poi ci chiediamo perché vince su Amici? Ovvio crea minchiate per far parlare di lei e un occhio sabato qualcuno lo buttera’



2. Mattia Gasparini ha scritto:

11 aprile 2019 alle 00:13

Smettiamola di dire stupidaggini, su.
Adesso si è rotta un piede apposta per far parlare del programma. Ma siamo seri invece di fare a gara a chi le spara più grosse. Fosse per certi commentatori questa donna non dovrebbe nemmeno uscire di casa.



3. Luca ha scritto:

11 aprile 2019 alle 00:22

@ Mattia
Una che per qualche punto di share fa ballare una suora ,sarebbe capace pure di rompersi le ossa apposta …..



4. Patrick ha scritto:

11 aprile 2019 alle 03:22

Ma povera, che rogna un piede rotto!!!

Andrea… sei di uno squallore e di un’assurdità incredibile. Augurati di stare sempre bene nella vita e che non ti capiti mai nulla. Che uomo piccolo sei.



5. Mattia Gasparini ha scritto:

11 aprile 2019 alle 10:32

Smettiamola di dire cazzate Luca&Andrea. La suora cantava e si esibiva allegramente diversi anni fa dovunque. Adesso il problema è una suora che balla. Benvenuti nel 2019. Ripigliatevi perchè siete indifendibili con questi squallidi commenti. Oltretutto i vestiti della Carlucci sono sempre eleganti. Si vedono degli abiiti da circo sui canali mediaset spesso.



6. Socrate ha scritto:

11 aprile 2019 alle 11:41

Questi sono i commenti che la redazione dovrebbe bannare. Quello che appare sui post degli ascolti impallidisce di fronte a questi che sono veri e propri insulti da haters. Non voglio nemmeno commentare perchè qui siamo davvero al di là del bene e del male. Io mi auguro solo che prima o poi la Carlucci si rivolga a un legale, ma di quelli bravi.

Agli emuli di Napalm51 mi limito a suggerire di leggere gli articoli usciti ieri sulla donna arrestata a Dubai per aver offeso un’altra donna su internet. I tempi stanno cambiando, per fortuna.



7. Mattia Gasparini ha scritto:

11 aprile 2019 alle 12:14

Socrate, la cosa triste è che siamo davanti ai numerosi alias 🐦



8. ANDREA ha scritto:

11 aprile 2019 alle 12:38

Posso cortesemente scrivere quello che mi pare contro quella che IO ritengo la peggior e falsa conduttrice televisiva. Voi offendete la DE FILIPPI e avete anche scritto MAFIA DE FILIPPI, io una persona che la ritengo falsa e incapace la offendo, e’ il caso per una gamba rotta fare il giro di tutti i programmi RAI per fare la vittima? Vi piace, guardatela, io continuerò a parlarne male finchè non verrò bannato, sia ben chiaro. Gli altri gg scrivo semplicemente il mio pensiero sui dati di ascolti, quando si tratta della Carlucci, saro anche ridicolo, ma non ce la faccio. Vi Offendete problema Vs, si offende, problema suo, sa di non essere apprezzata nel mondo dello spettacolo.



9. aaaaa ha scritto:

11 aprile 2019 alle 15:09

bisogna essere proprio dei poveracci per credere che la Carlucci sia un’autolesionista. ma, su DavideMaggio, questo ed altro.



10. Mattia Gasparini ha scritto:

11 aprile 2019 alle 15:47

Oddio, un altro che maiuscola nello stesso modo di Marcello e parla pure come lui.
Credo che nessuno abbia il diritto di offendere qualcun altro. La giustificazione che ci sono state persone che hanno offeso Mary non regge. Oltretutto mi pare che non succeda più o che siano cose saltuarie di commentatori non abituali. Che Milly sia falsa o che insceni finti incidenti per fare ascolti è tutto da dimostrare, sono solo calunnie e non toglie il fatto che si potrebbe parlare di falsità anche di Mary o Barby a seconda delle situazioni. Perchè chi le conosce poi veramente queste persone nella realtà?



11. Patrick ha scritto:

11 aprile 2019 alle 20:05

Andrea, io al posto tuo farei qualcosa per risolvere la triste frustrazione che ti attanaglia. Deve essere brutto vivere un’esistenza così misera, non vorrei mai essere al tuo posto.



12. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

13 aprile 2019 alle 11:43

Io ho rotto il polso un anno fa il29/12/2018 2 mese di gesso,4 mesi di fiso terepia,e dopo un anno non riesco ankora piegare bene lo mano.

Non potevano operarmi x mettere una placca x motivi di salute cuore diabete ect..ect.ect..
SCRIVETE ANCHE QUESTO ;) ;)
Buon WEEKEND A TUTTI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.