4
aprile

Valeria Raciti vince Masterchef 8

MasterChef 8 - La Vincitrice Valeria Raciti abbraccia il marito

MasterChef 8 - La Vincitrice Valeria Raciti abbraccia il marito

E’ Valeria Raciti la vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef. La trentunenne siciliana, con il suo menù degustazione tra tradizione e innovazione, ha conquistato i giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, che hanno assegnato a lei il titolo e soprattutto il premio, composto da 100.000 euro in gettoni d’oro e la pubblicazione di un libro di ricette, che sarà edito da Baldini&Castoldi.

MasterChef 8: la vincitrice è Valeria

Valeria ha trionfato al termine di una sfida a tre che l’ha vista combattere contro Gloria e Gilberto: la prima si è fatta valere, dandole del filo da torcere, mentre le proposte di Gilberto – che nella fretta ha riportato tre tagli alle dita – non hanno particolarmente colpito i giudici. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vincitrice, amatissima e sostenuta da quasi tutti i compagni d’avventura.

MasterChef 8: chi è Valeria Raciti

Valeria, 31 anni, di Aci Sant’Antonio, è sposata e fa la segretaria amministrativa. Da piccola stava spesso con la nonna e lei era praticamente sempre ai fornelli; da lì è nata la sua passione. Esporsi è una cosa che la spaventava, ma voleva che questa esperienza la aiutasse a smetterla di nascondersi. La spaventava però moltissimo la competizione: è sempre stata felice quando gli altri facevano bene, quindi ha fatto fatica ad avere un atteggiamento di sfida.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef 8 - I finalisti Valeria, Gilberto, Gloria e Alessandro
MasterChef 8: è tempo di Finale. Chi vincerà?


Angelina Mango vince Sanremo 2024
Angelina Mango vince il Festival di Sanremo 2024


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa

1 Commento dei lettori »

1. Laila ha scritto:

5 aprile 2019 alle 09:01

Brava, brava, brava!!! Finalmente una vittoria meritata!! Umile, capace, mai fuori posto. Ho tifato per lei fin dall’inizio!! Potrei forse anche comprare il suo libro!! Che gioia!! Gilberto mi spiace ma sei stato arrogante, presuntuoso e uno come te in cucina, non lo vorrei mai vedere!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.