Ora in tendenza

Diana Puddu vince The Voice Senior 4

La sessantenne, originaria di Quartu Sant'Elena, ha trionfato con il 45,06% dei voti.

di Roberto Mallò

06/04/2024 - 00:28

Diana Puddu vince The Voice Senior 4

La quarta edizione di The Voice Senior ha la sua vincitrice. Ha 60 anni ed è originaria di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Nel corso della finalissima del talent show condotto da Antonella Clerici, in onda stasera su Rai1, a trionfare è stata infatti Diana Puddu, rappresentante del team di Gigi D’Alessio, con il 45,06% dei voti. Allo scontro finale, insieme a lei, sono arrivati Mario Rosini, secondo con il 28,4% e in squadra con Arisa, Sonia Zanzi (16.11%) del team Clementino e il compagno di squadra Luca Minnelli (10,44%).

The Voice Senior 4: chi è Diana Puddu

Diana Puddu, oltre a dedicare tutta la sua vita alla famiglia e alle faccende domestiche, ha sempre coltivato la passione per il canto, che non ha mai avuto occasione di studiare. Mamma, moglie e figlia, visto che ha ancora entrambi i genitori, pensa che “la voce è fare sentire l’anima“. Alle Blind Auditions si è presentata con Ti sento dei Matia Bazar, che ha poi ripetuto nel match finale a quattro come cavallo di battaglia, mentre ai knockout ha portato Un’emozione da poco di Anna Oxa, artista che ha omaggiato anche nella prima manche di stasera con E’ Tutto Un Attimo.

Diana Puddu succede ad Erminio Sinni, vincitore della prima edizione e membro del team Loredana Bertè, ad Annibale Giannarelli, che ha trionfato nel 2022 affiancato dal coach Gigi D’Alessio, e a Maria Teresa Reale, nella squadra di Clementino lo scorso anno. A premiarla Marcello Ciannamea, Direttore Intrattenimento Prime Time Rai.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.