6
aprile

Diana Puddu vince The Voice Senior 4

Diana Puddu

Diana Puddu

La quarta edizione di The Voice Senior ha la sua vincitrice. Ha 60 anni ed è originaria di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Nel corso della finalissima del talent show condotto da Antonella Clerici, in onda stasera su Rai1, a trionfare è stata infatti Diana Puddu, rappresentante del team di Gigi D’Alessio, con il 45,06% dei voti. Allo scontro finale, insieme a lei, sono arrivati Mario Rosini, secondo con il 28,4% e in squadra con Arisa, Sonia Zanzi (16.11%) del team Clementino e il compagno di squadra Luca Minnelli (10,44%).

The Voice Senior 4: chi è Diana Puddu

Diana Puddu, oltre a dedicare tutta la sua vita alla famiglia e alle faccende domestiche, ha sempre coltivato la passione per il canto, che non ha mai avuto occasione di studiare. Mamma, moglie e figlia, visto che ha ancora entrambi i genitori, pensa che “la voce è fare sentire l’anima“. Alle Blind Auditions si è presentata con Ti sento dei Matia Bazar, che ha poi ripetuto nel match finale a quattro come cavallo di battaglia, mentre ai knockout ha portato Un’emozione da poco di Anna Oxa, artista che ha omaggiato anche nella prima manche di stasera con E’ Tutto Un Attimo.

Diana Puddu succede ad Erminio Sinni, vincitore della prima edizione e membro del team Loredana Bertè, ad Annibale Giannarelli, che ha trionfato nel 2022 affiancato dal coach Gigi D’Alessio, e a Maria Teresa Reale, nella squadra di Clementino lo scorso anno. A premiarla Marcello Ciannamea, Direttore Intrattenimento Prime Time Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sarah vince Amici 2024 (X Amici)
Sarah Toscano vince Amici 2024


Sarah - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024: la finale consacra Sarah, seconda Marisol che vince il Premio della Critica. Mida subito fuori e a secco di premi


Sarah (US Fascino)
Chi sarà il vincitore di Amici 2024?


Classifica Giurie Esc 2024
La Svizzera vince l’Eurovision Song Contest 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.