28
marzo

Ballando con le Stelle 2019: staffetta di personaggi noti per “sostituire” Sandro Mayer. Si inizia da Alberto Matano

Alberto Matano

Alberto Matano

Mancano soltanto due giorni all’inizio della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Una nuova stagione segnata dall’assenza di Sandro Mayer, scomparso pochi mesi fa. La scelta della produzione è stata quella di non sostituire il giornalista a bordo campo con una presenza fissa.

A partire dall’anno scorso, Mayer era stato chiamato ad assegnare il tesoretto ad una delle coppie in gara, “potere” che consentiva ai due partecipanti in questione di scalare la classifica (utile per decretare poi l’eliminazione).

La Carlucci, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha specificato che il ruolo di Sandro è stato rivisitato, con delle modalità ancora top secret, ed ha annunciato che diversi volti noti si alterneranno ‘a bordo campo’, di puntata in puntata, dando vita a una staffetta.

Il primo a ricoprire l’incarico sarà il giornalista Alberto Matano, impegnato la stessa sera con Photoshow, il lateshow di Rai 3. Oltre alla giuria, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, è stata riconfermata nel cast anche la criminologa Roberta Bruzzone.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ceccherini - Da Noi... A Ruota Libera
Massimo Ceccherini ‘a ruota libera’ percula Matano e D’Urso e spiazza sugli Oscar: «Io capitano non vincerà perché vinceranno gli ebrei, quelli vincono sempre»


Oscars - La Notte in Diretta
La Notte degli Oscar sbarca in diretta su Rai 1 con Alberto Matano. Tra gli ospiti Sandrelli, Muccino e Ambra


Alberto Matano
Alberto Matano si pavoneggia: «Siamo diventati ancora di più una fonte di ispirazione per la concorrenza»


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Alberto Matano nuovo Vicedirettore ad personam Intrattenimento Daytime Rai

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.