
20
novembre
Alberto Matano nuovo Vicedirettore ad personam Intrattenimento Daytime Rai

Alberto Matano - La Vita in Diretta
Notizia inaspettata alla fine de La Vita in Diretta di oggi. Alberto Matano è stato infatti nominato Vicedirettore ad personam Intrattenimento Daytime della Rai. A farne l’annuncio, con tanto di complimenti, Francesco Giorgino, ospite della trasmissione per lanciare il suo nuovo programma XXI Secolo – Quando il Presente diventa Futuro, al via questa sera su Rai 1 in seconda serata.
Importante riconoscimento, dunque, per il conduttore de La Vita in Diretta, ex mezzobusto del Tg1, che affiancherà il Direttore Angelo Mellone per le decisioni che riguarderanno l’Intrattenimento Daytime della tv di Stato.
Un annuncio che stava per passare anche inosservato poiché Matano ci ha tenuto a menzionare altri colleghi come Perla Tortona, Gianluca Santoro e Marco Marzano, giornalisti del programma, che hanno ottenuto promozione in azienda.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Povera Rai


2. Mauro ha scritto:
Che buffonata


3. Valerio ha scritto:
Professionista serio e preparato, se lo merita.


4. Francesco ha scritto:
Sempre peggio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Andrea ha scritto:
20 novembre 2023 alle 20:49