7
marzo

Riverdale riparte «In Memoriam Luke Perry»

Riverdale - Dedica a Luke Perry

Riverdale - Dedica a Luke Perry

Per molti Luke Perry è stato soprattutto Dylan McKay di Beverly Hills 90210. Da due anni, però, era anche Fred Andrews di Riverdale, il padre del protagonista Archie, interpretato da KJ Apa. L’improvvisa morte dell’attore americano lunedì aveva spinto la produzione ad interrompere per qualche giorno le riprese della celebre serie, che sono ripartite ieri a Vancouver, in Canada.

In attesa di scoprire come avverrà l’inevitabile uscita di scena di Fred, uno dei personaggi principali fin dalla prima stagione, sempre ieri – mercoledì 6 marzo – sull’emittente televisiva The CW è stato trasmesso un nuovo episodio di Riverdale 3, il primo dopo la morte di Luke Perry.

L’episodio, il quattordicesimo della stagione (in totale sono 22), si è concluso con la scritta “In Memoriam Luke Perry 1966 – 2019“. Una dedica, fa sapere il creatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, che ci sarà in tutte le prossime puntate di Riverdale, che è stata rinnovata anche per una quarta stagione.

Riverdale 3 sarà trasmessa in prima tv in Italia dal prossimo 26 marzo sul canale Premium Stories di Mediaset, visibile anche agli abbonati Sky.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Shannen Doherty - Riverdale
Riverdale: su Premium Stories la quarta stagione con l’addio a Luke Perry. Shannen Doherty guest star


Shannen Doherty e Luke Perry
Riverdale: Shannen Doherty special guest nell’episodio in memoria di Luke Perry


RIVERDALE Luke Perry
Riverdale: da stasera la terza stagione con l’addio a Luke Perry


Riverdale, Luke Perry
Riverdale: la prima stagione del teen drama debutta su Premium Stories. Luke Perry ora fa il papà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.