11
marzo

Riverdale: su Premium Stories la quarta stagione con l’addio a Luke Perry. Shannen Doherty guest star

Shannen Doherty - Riverdale

Riverdale

Un nuovo mistero da risolvere per gli abitanti di Riverdale. Da stasera alle 21.15, la quarta stagione della serie tv americana sarà in onda, in prima tv, su Premium Stories. Archiviate le indagini per l’omicidio di Jason Blossom e per la scoperta dell’identità di Black Hood, passando per l’introduzione del misterioso gioco di ruolo Gryphons & Gargoyles, Archie Andrews (KJ Apa) dovrà affrontare un’altra emergenza che segnerà per sempre la sua vita.

Riverdale 4: trama e anticipazioni

I nuovi episodi si apriranno con l’ultimo saluto al personaggio di Fred Andrews, una scelta narrativa resa necessaria dalla morte dell’attore Luke Perry, avvenuta a marzo 2019. Per l’occasione, si è unita al cast della serie tv – in qualità di guest star – anche Shannen Doherty, grande amica di Luke dai tempi di Beverly Hills 90210. L’uscita di scena di Fred farà sprofondare Archie nella disperazione più totale, visto che dovrà riorganizzare la sua esistenza per via della prematura scomparsa del padre, a cui era legatissimo.

Il protagonista, nell’arco della nuova stagione, potrà comunque contare sull’aiuto di Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), i suoi storici amici, per affrontare il lutto e tentare di risolvere un nuovo enigma: da un momento all’altro, i ragazzi incominceranno infatti a ricevere delle misteriose videocassette in concomitanza con l’avvio del loro ultimo anno di liceo. Chi si nasconderà dietro le stesse?

La quarta stagione ha preso il via negli Stati Uniti lo scorso ottobre, nazione dove stasera andrà in onda il 16esimo episodio. Ad ogni modo, le avventure di Archie e dei suoi amici, ideate da Roberto Aguirre-Sacasa, sono state rinnovate per una quinta annata, che il canale americano The CW trasmetterà a partire da settembre. Per quanto riguarda l’Italia, dopo l’appuntamento settimanale su Premium Stories, ciascun episodio sarà disponibile in streaming su Infinity.



Articoli che potrebbero interessarti


Shannen Doherty e Luke Perry
Riverdale: Shannen Doherty special guest nell’episodio in memoria di Luke Perry


RIVERDALE Luke Perry
Riverdale: da stasera la terza stagione con l’addio a Luke Perry


the-boys
The Boys 4 ci sarà. Lo showrunner Kripke: «E’ la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo»


Ozark - Netflix
Ozark: su Netflix arriva la prima parte della quarta e ultima stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.