22
luglio

Riverdale: Shannen Doherty special guest nell’episodio in memoria di Luke Perry

Shannen Doherty e Luke Perry

Shannen Doherty e Luke Perry

La quarta stagione di Riverdale si aprirà all’insegna del ricordo. Il primo dei nuovi episodi, intitolato Chapter Fifty-Eight: in Memoriam,  sarà infatti completamente dedicato a Luke Perry, scomparso a Burbank lo scorso 4 marzo. Per omaggiare l’attore, che nella serie tv ha prestato il volto a Fred Andrews, The CW ha pensato così di ricorrere ad una guest star d’eccezione: Shannen Doherty, collega e amica di Perry fin dai tempi del celebre Beverly Hills 90210.

La notizia è stata resa nota nel corso del San Diego Comic-Con dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli sul ruolo, definito emotivo e d’impatto, che l’ex Brenda Walsh di BH andrà ad interpretare.

La diretta interessata, intanto, ha così confermato via social – in un post su Instagram – la sua ‘partecipazione straordinaria’ a Riverdale:

“Sono profondamente onorata di rendere omaggio a Luke in Riverdale. La premura con cui questo spettacolo vuole onorare la sua memoria è bella. Lui manca. Oggi. Domani. Sempre.

Il debutto delle nuove vicende di Riverdale, ad oggi, è previsto per mercoledì 9 ottobre 2019 e l’assenza di Perry, giocoforza, darà uno scossone a tutte le trame. Il momento di dire addio a Fred, rimandato nella terza stagione con una partenza improvvisa del personaggio, è dunque quasi arrivato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Shannen Doherty - Riverdale
Riverdale: su Premium Stories la quarta stagione con l’addio a Luke Perry. Shannen Doherty guest star


RIVERDALE Luke Perry
Riverdale: da stasera la terza stagione con l’addio a Luke Perry


Riverdale - Dedica a Luke Perry
Riverdale riparte «In Memoriam Luke Perry»


Riverdale, Luke Perry
Riverdale: la prima stagione del teen drama debutta su Premium Stories. Luke Perry ora fa il papà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.