22
luglio

Riverdale: Shannen Doherty special guest nell’episodio in memoria di Luke Perry

Shannen Doherty e Luke Perry

Shannen Doherty e Luke Perry

La quarta stagione di Riverdale si aprirà all’insegna del ricordo. Il primo dei nuovi episodi, intitolato Chapter Fifty-Eight: in Memoriam,  sarà infatti completamente dedicato a Luke Perry, scomparso a Burbank lo scorso 4 marzo. Per omaggiare l’attore, che nella serie tv ha prestato il volto a Fred Andrews, The CW ha pensato così di ricorrere ad una guest star d’eccezione: Shannen Doherty, collega e amica di Perry fin dai tempi del celebre Beverly Hills 90210.

La notizia è stata resa nota nel corso del San Diego Comic-Con dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli sul ruolo, definito emotivo e d’impatto, che l’ex Brenda Walsh di BH andrà ad interpretare.

La diretta interessata, intanto, ha così confermato via social – in un post su Instagram – la sua ‘partecipazione straordinaria’ a Riverdale:

“Sono profondamente onorata di rendere omaggio a Luke in Riverdale. La premura con cui questo spettacolo vuole onorare la sua memoria è bella. Lui manca. Oggi. Domani. Sempre.

Il debutto delle nuove vicende di Riverdale, ad oggi, è previsto per mercoledì 9 ottobre 2019 e l’assenza di Perry, giocoforza, darà uno scossone a tutte le trame. Il momento di dire addio a Fred, rimandato nella terza stagione con una partenza improvvisa del personaggio, è dunque quasi arrivato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


RIVERDALE Luke Perry
Riverdale: da stasera la terza stagione con l’addio a Luke Perry


Riverdale - Dedica a Luke Perry
Riverdale riparte «In Memoriam Luke Perry»


Riverdale, Luke Perry
Riverdale: la prima stagione del teen drama debutta su Premium Stories. Luke Perry ora fa il papà


Beverly Hills 90210 Spin Off @ Davide Maggio .it
PRONTO AL DEBUTTO 90210, LO SPIN-OFF DI BEVERLY HILLS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.