
1
febbraio
Le Iene e Freedom saltano l’appuntamento di domenica per lasciare spazio a L’Isola dei Famosi
venerdì 1 febbraio 2019 14:25 Roberto Mallò

Le Iene
L’Isola dei Famosi 2019 alla domenica costringe Mediaset a rivedere i suoi palinsesti. Se in un primo momento l’incombente settimana sanremese aveva creato un anomalo ingorgo il prossimo 3 febbraio con una produzione in onda su ciascuna rete generalista, complici i dati deludenti della seconda puntata del reality (2.405.000 telespettatori ed il 13,28% di share), a Cologno hanno scelto di rimescolare le carte.
Slittano Le Iene che con l’Isola condividono i conduttori del secondo appuntamento settimanale (al via nelle prossime settimane), Marcuzzi e Gialappa’s, e la durata fiume. Sul fronte Rete 4, l’ultima puntata di Freedom evita di spostarsi alla domenica. Al momento Le Iene risultano in palinsesto per domenica 10 febbraio (ma su Canale 5 ci sarà ancora L’Isola), mentre lo show di Roberto Giacobbo saluterà i telespettatori giovedì 14 febbraio. I programmi, in onda rispettivamente su Italia 1 e Rete 4, verranno rimpiazzati dai film L’incredibile Hulk e Nico.
L’Isola dei Famosi dovrà vedersela, dunque, con Che Tempo Che Fa su Rai1, The Good Doctor in prima visione su Rai2 e Roma-Milan sui canali Sky. La chiusura del reality è prevista alle 0.50 per lasciare spazio a Tiki Taka, relegato per due domeniche a notte fonda.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

tutto sto casino per colpa di ADRIAN


2. Vince! ha scritto:
Un bel regalo a Giletti e Fazio…


3. Adelaide di Sant'Erasmo ha scritto:
Mediaset ha a talmente a cuore le inchieste e l’informazione che fa saltare uno dei suoi programmi di punta del genere per L’ISOLA DEI FAMOSI.


Non è colpa di Adrian i reality con pseudo VIP hanno stancato

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. iole ha scritto:
1 febbraio 2019 alle 14:47