30
novembre

Mediaset, palinsesti gennaio/marzo 2022 – Italia 1 trasloca Freedom al lunedì e Le Iene al mercoledì. Arrivano Ritorno a Scuola, pupe e secchioni

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa

I palinsesti invernali di Mediaset, nel periodo gennaio/marzo 2022, sono fatti. Trasmissioni e programmazioni – sempre possibili di variazioni – sono decise. Già detto di Canale 5, ecco cosa andrà in onda sera per sera su Italia 1 e Rete 4 nei primi mesi del nuovo anno.

Palinsesti gennaio/marzo 2022: il prime time di Italia 1

DOMENICA/GIOVEDI/VENERDI/SABATO – Film.

LUNEDI – Continua il viaggio di Roberto Giacobbo con Freedom – Oltre il Confine, che con il nuovo anno prosegue di lunedì a partire dal 3 gennaio.

MARTEDI – Dal 4 gennaio c’è Back to School, il programma di Nicola Savino che vede un cast di vip tornare sui banchi di scuola. A seguire la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, affidata a Barbara D’Urso.

MERCOLEDI – Novità per Le Iene Show, che vanno in onda di mercoledì anziché martedì; il ritorno è fissato per il 9 febbraio. A gennaio film.

Palinsesti gennaio/marzo 2022: il prime time di Rete 4

DOMENICAControcorrente.

LUNEDIQuarta Repubblica.

MARTEDIFuori dal Coro.

MERCOLEDIZona Bianca.

GIOVEDIDritto e Rovescio.

VENERDIQuarto Grado.

SABATO – Film.

>>> Palinsesti gennaio/marzo 2022: il prime time di Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


Harry Wild
Palinsesti Mediaset, estate 2022 – Italia 1 a tutta serie, su Rete 4 arriva Harry Wild


Michelle Hunziker
Palinsesti Mediaset, festività 2021/22


Palinsesti Italia1
Italia 1, palinsesti autunno 2021. Spin off di Freedom per Alvin e Aurora Ramazzotti, nuovi show per Veronica Gentili e Nicola Savino


Savino e Marcuzzi - Le Iene
Palinsesti Mediaset, giugno 2020: Le Iene non raddoppiano (bye bye Marcuzzi e Savino), Una Vita in prima serata su Rete 4 slitta dal 4 luglio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.