30
novembre

Mediaset, palinsesti gennaio/marzo 2022 – Italia 1 trasloca Freedom al lunedì e Le Iene al mercoledì. Arrivano Ritorno a Scuola, pupe e secchioni

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa

I palinsesti invernali di Mediaset, nel periodo gennaio/marzo 2022, sono fatti. Trasmissioni e programmazioni – sempre possibili di variazioni – sono decise. Già detto di Canale 5, ecco cosa andrà in onda sera per sera su Italia 1 e Rete 4 nei primi mesi del nuovo anno.

Palinsesti gennaio/marzo 2022: il prime time di Italia 1

DOMENICA/GIOVEDI/VENERDI/SABATO – Film.

LUNEDI – Continua il viaggio di Roberto Giacobbo con Freedom – Oltre il Confine, che con il nuovo anno proseguirà di lunedì a partire dal 3 gennaio.

MARTEDI – Dal 4 gennaio c’è Ritorno a Scuola, il programma di Nicola Savino che vede un cast di vip tornare sui banchi di scuola. Era stato annunciato per l’autunno, con il titolo Back to School, ma poi cancellato dai palinsesti. A seguire la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, che salvo ripensamenti sarà affidata a Barbara D’Urso.

MERCOLEDI – Novità per Le Iene Show, che andranno in onda di mercoledì anziché martedì; il ritorno è fissato per il 9 febbraio. A gennaio film.

Palinsesti gennaio/marzo 2022: il prime time di Rete 4

DOMENICAControcorrente.

LUNEDIQuarta Repubblica.

MARTEDIFuori dal Coro.

MERCOLEDIZona Bianca.

GIOVEDIDritto e Rovescio.

VENERDIQuarto Grado.

SABATO – Film.

>>> Palinsesti gennaio/marzo 2022: il prime time di Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker
Palinsesti Mediaset, festività 2021/22


Palinsesti Italia1
Italia 1, palinsesti autunno 2021. Spin off di Freedom per Alvin e Aurora Ramazzotti, nuovi show per Veronica Gentili e Nicola Savino


Savino e Marcuzzi - Le Iene
Palinsesti Mediaset, giugno 2020: Le Iene non raddoppiano (bye bye Marcuzzi e Savino), Una Vita in prima serata su Rete 4 slitta dal 4 luglio


ilary blasi-le iene
PALINSESTI GENNAIO-FEBBRAIO 2013: ITALIA1 SCHIERA LE IENE, WILD E MISTERO. SU RETE4 ARRIVA DR. HOUSE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.