3
dicembre

DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2009

DM Live24: 3 Dicembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ci mancava la querelle tra giudici

lauretta ha scritto alle 12:07

Forum non sanno più cosa inventarsi. Ora anche i giudici discutono su una causa perché non concordi sulla sentenza. Addirittura Rita dalla Chiesa ha detto che dietro le quinte litigavano. Beh, chi va con lo zoppo…

  • Noblesse Oblige

lauretta ha scritto alle 13:00

Nella casa del GF c’é malcontento. I ragazzi, soprattutto Maicol e Mara, si lamentano della qualità dei prodotti della spesa settimanale. Dicono che provengano dai discount. Mara dice che lei mangia solo le “gocciole originali” e non quelle finte, mentre Maicol sostiene che i plumcake siano tarocchi. Poverini… come sono delicati!

  • Premio alla recitazione

lauretta ha scritto alle 14:52

Ai ragazzi del GF é stata recapitata una busta che invitava gli inquilini ad andare in un altro luogo, più o meno dalle parti del tugurio. Si sono trovati davanti un grande prato con tutto il necessario per un pic nic (barbeque, carne, pane per bruschette e coperte da stendere per terra). Ma questo premio a che si deve? All’ottima recitazione?

  • La Mussolini Imbufalita

lauretta ha scritto alle 17:22

Dalla D’urso una Mussolini imbufalita, piange e sbraita per un articolo apparso su un giornale (che lei non vuole menzionare) e riguardante il presunto scandalo del video hard con Roberto Fiore. Ma è presto detta dalla Giacobini la firma. Si tratta di Vittorio Sgarbi. É stata ferita nel suo essere donna, dice! E insieme a Paola Concia strappa in mille pezzi il giornale in questione! [...] Il condirettore de Il Giornale (il quotidiano che ha ripreso in prima pagina la notizia lanciata dal sito Indimedia), Sallusti, chiama in diretta Pomeriggio Cinque e sostiene che loro il video della Mussolini l’hanno visto e rifiutato. Ma la Mussolini non ne vuole sapere e, indignata, abbandona il collegamento!

  • Stangata in arrivo per l’Eredità

GiGinuLuFurbu ha scritto alle 18:46

Ho visto il promo del nuovo quiz di Gerry Scotti: LA STANGATA. Ma da come l’hanno spiegato sembra la copia dell’Eredità.

  • La mano con tutto il piede

lauretta ha scritto alle 20:41

Carmen del Grande Fratello: “io non do confidenza a tutti perché ci sono persone che si prendono la mano con tutto il piede”!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2009
DM LIVE24: 16 GENNAIO 2010


DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2009
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2009

34 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 08:35

una curiositá : ma la trasmissione “prima colazione” é la versione invernale di ” capitani in mezzo al mare”? No xche la collocazione é la stessa,giovedí alle 6.30, il presentatore è sempre il dj roberto onofri, ma la cosa che mi preoccupa più di tutte é che anche in questo caso sono presenti tacconi e consorte (le loro performance tragi-comiche in capitani in mezzo al mare le ricordo bene e sono state x me quasi un trauma). Riuscirá la signora orru a rivoluzionare il format? Ma soprattutto, riusciremo a resistere fino a giovedi 17 dicembre??



2. giulia ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 11:28

Attenti come siete, credo che ieri abbiate notato la …dimenticanza di Francesco Facchinetti che non ha citato D’Alessio fra gli ospiti di X- Factor
( mi rifiuto di scrivere grandi, perchè c’era lui, Gigio ) nonostante le immagini ne abbiano attestato la presenza. Io credo che il caro Francesco l’abbia fatto in buona fede, ma se le cose fossero andate diversamente, caro ex-bello di padella, sei un grande! :)



3. Genofleffo ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 11:46

ahahaha è vero l’ho notato anch’io!! Ma sempre in tema x-factor… ma nessuno si è accorto del Playback scandaloso del jingle natalizio all’inizio??? ahahah cioè hanno inquadrato giuliano per mezz’ora con la bocca serrata mentre si sentiva la sua voce cantare!!!ahahaha pensare che avevo appena pensato “cavolo se sono in forma i ragazzi stasera,cantan benissimo!”… ho capito che nn era parte della gara ma un talent show in playback…



4. Genofleffo ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 11:47

Ho appena visto il video del bacio tra Massimo e Veronica… ma avete notato come la prende in contropiede, le si fionda addosso e la spinge verso il letto??? per me è stupro…



5. giulia ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 12:07

Genofleffo :
Ho notato anch’io il playblack grazie a Giuliano che bravo com’è dal vivo, era in evidente disagio. :)



6. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 12:25

a forum un’amica cita l’altra xché ospitata a casa si é accorta che pratica in casa la sua professione e cioé la sessuologa!! Dice che lei é all’antica e certe cose sono da “scostumati” e che lei ha fatto 5 figli e nessuno gli ha spiegato mai come si faceva!!



7. Raffa ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 12:31

chissà il classico pubblico di forum cosa ne pensa della scelta di queste cause, oggi “terapia del sesso”, ridateci Fiorillo e le cause condominiali



8. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 12:38

giorgio del gf parlando con alberto si lamenta del fatto che maicol si stia un pò “allargando” e che é preoccupato x quello che può pensare la sua ragazza fuori. Certo…se n’é accorto presto non c’é che dire!!



9. giulia ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 12:45

Ieri ho perso la prima puntata della sesta edizione di Grey’s Anatomy
( ho visto l’ultima parte mentre cantavano le Yavanna )-
Il mitico George O’ Malley è morto, sono in lutto anch’io. :(



10. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 12:46

vespa dopo un’ora di raccordo(così sostiene la dalla chiesa) é approdato anche a forum x il suo tour di sponsorizzazione del suo libro!!



11. giulia ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 13:11

Lorella Cuccarini non vi è sembrata un tantino in sovrappeso?
Ieri dallo spacco dell’abito ( tenuto in un fianco da uno spillone da balia ) si sono intravisti due prosciuttoni, un tempo magnifiche gambe slanciate.



12. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 14:13

il moige ha denunciato al’agcom “prendere o lasciare” x via degli stacchetti troppo osé di raffaella fico !!



13. AleJonica ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 14:36

La partenza di “Secondo Canale” che doveva partire oggi è stata rimandata o a sabato o molto probabilmente a lunedì sempre alle ore 19….



14. Genofleffo ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 14:42

giulia:
potevi avvisare dello spoiler… :-O
Ma dove l’hai vista la sesta edizione? la stanno già dando sul satellite in italiano??
Se volgiamo parlare della Cuccarini (che per altro amavo da bambino) allora mi concentrerei sulla treccia d’aglio che portava in testa…



15. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 14:46

malgioglio ospite dalla setta dice “ti prego non mi chiedere niente di politica”! Peccato che trattavano l’argomento della diatriba berlusconi-fini. E allora lui che ci starebbe a fare?



16. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 15:00

@genofleffo: e invece vogliamo parlare di tutti gli ex cantanti di x factor (che dovrebbero fare teatro) fatti salire sul palco vestiti come globuli bianchi x poi farli sparire immediatamente??



17. Genofleffo ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 15:07

ahahahah è vero!!! Sembravano proprio i globuli bianchi di esplorando il corpo umano!!!con quelle mascherine!!!



18. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 15:10

eppure ero convinta che oggi all’italia sul due trattassero l’argomento xfactor..e invece hanno preferito parlare di terza età…! Lo trovo un pò strano…



19. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 15:18

a me la corteggiatrice cristina del tronista marcelo mi ricorda troppo amanda fox l’imputata del processo di perugia!!



20. giulia ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 15:19

Genofleffo :
La sesta edizione di Grey’s Anatomy è iniziata a sorpresa su Sky
( perdonami, non ricordo il canale , mi sembra il 13, sonnecchiavo in attesa della fine di X-Factor e sono rimasta sorpresa anch’io ).
George è irrimediabilmente morto ( nonostante le raccomandazioni in sala operatoria ) , gli hanno fatto anche il funerale. Però era talmente sfigurato che una resurection non è da escludere a priori. :)



21. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 15:32

volevo dire amanda knox !!



22. Genofleffo ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 16:33

giulia:
Su fox life, ho cercato in internet e trovato! Infatti non ne sapevo nulla!! non vedo l’ora di papparmela!!ahahahha
cmq me lo immaginavo che sarebbe morto, avevo letto che voleva lasciare il cast perchè non contento del suo personaggio nelle ultime serie… Adesso però basta anticipazioni!! ;-)



23. Thomas Tonini ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 17:26

TV: MASSIMO LIOFREDI, IL SUCCESSO DI ‘X FACTOR’ OLTRE OGNI ASPETTATIVA

”Sono orgoglioso come Direttore, entusiasta come appassionato di musica e felice per tutti i ragazzi che hanno avuto l’occasione di esprimere il loro talento grazie a X FACTOR – ha dichiarato il direttore di Raidue, Massimo Liofredi. ”Il successo registrato ieri sera da X FACTOR va al di la’ di ogni aspettativa e premia meritatamente uno spettacolo, meglio, un talent show, che ha saputo distinguersi per la qualita’ della musica, per la personalita’ dei protagonisti e la ricchezza dei contenuti”. ”Resto convinto che X FACTOR ha ancora molto da dare e da esprimere e che potra’ diventare il secondo appuntamento musicale nazionale dopo Sanremo. Per questo stiamo gia’ pensando a importanti novita’ per la prossima edizione”.



24. giulia ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 17:46

Ragazzi c’è in circolazione un’altra Giulia , diffidate dalle imitazioni. :)



25. giulia ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 17:49

Genofleffo :
Sì, anche perchè non so altro… ;)
George era un personaggio chiave, sarà insostituibile! Mi faceva ridere tanto!



26. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 18:30

massimo del gf dopo un bacio con veronica dice al confessionale :”mamma mia come mi prendono quelle sue labbra rifatte. È così passionale…”!



27. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 18:44

é arrivata la prova e con essa una consolle. La prova consiste in alcuni quiz e in gruppi di 4 dovranno allenarsi in domande di cultura generale ad argomenti. Buon divertimento!



28. axer ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 18:45

Davide, apriamo un sondaggio su quanto durerà tra Santa Maria Goretti (Veronica) e lo zerbino-pittbull (Massimo)….



29. axer ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 18:49

Ma Tullio non assomiglia a Piotta?!



30. paolaok ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 21:49

Giulia originale, non potresti mettere un avantar così non ti confondiamo con l’altra??? Grazie. Oppure lo chiedo alla Giulia Bis… Insomma, fatevi distinguere. Grazie



31. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 22:02

al gf mara stà insinuando a carmela che secondo lei da quando george é tornato dal tugurio carmela lo guarda con occhi diversi,come se ora provasse qualcosa più dell’amicizia x lui. Carmela non nega e sorride. Gatta ci cova??



32. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 22:09

mauro in mutande e con un mantello di pallettes fà uno spettacolo divertente di liriche demenziali. Nella casa é una risata generale!!



33. giulia ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 22:29

paolaok :

Il problema è : come si mette l’avatar ? *-*



34. paolaok ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 22:44

@Giulia, tu sei il clone, vero??? hahahahah tanto per capire poi chi sei tu!!! Comunque, DEVI, come recitava Davide qualche post fa:

allora, per abbinare un’immagine al tuo profilo devi registrarti su questo sito http://www.gravatar.com abbinando l’immagine all’indirizzo email con il quale ti registri su gravatar.com e che, ovviamente, deve essere lo stesso che hai utilizzato per la registrazione su DM

Se hai difficoltà dimmelo p)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.