11
dicembre

Riccanza 3: il cast gioca ad ‘Io non ho Mai’ – Video

Riccanza

Riccanza 3

Conosciamoli meglio. Dopo aver testato la loro cultura in materia di prezzi, questa volta abbiamo deciso di scoprire di più sui partecipanti di Riccanza 3 sottoponendo Juan, Farid, Elvezia, Giorgia ed Alessia ad un particolare gioco della verità. Al ritmo dei nostri “Io non ho Mai“, hanno confessato quello che hanno o non hanno mai fatto nella loro vita. Si va da esperienze della quotidianità (come l’aver cucinato) ad altre in linea con la “riccanza”, di cui sono “testimonial” (come lo spendere più di 500 euro a sera), o a sfondo piccante (come l’invio di foto hot a persone sbagliate).

E così, ad esempio, Juan, ex fidanzato di Stefano Gabbana, si è ritrovato a parlare di offese ai cinesi e abbiamo scoperto la relazione di una protagonista dello show di MTV (stasera la seconda puntata in seconda serata) con un misterioso calciatore di serie A. Scoprite tutto nel nostro video.

Riccanza 3: i partecipanti giocano ad Io non ho Mai



Articoli che potrebbero interessarti


riccanza - gioco
Riccanza 3: ecco i nuovi protagonisti. Video e Gioco


Riccanza-Dallas
Riccanza Deluxe: Aaron, Cristel, Farid, Tommaso, Alessia e Giorgia giocano con i prezzi – Video


Riccanza World
Riccanza World: MTV riunisce a Capri i giovani ricchi d’Europa


Riccanza - Juan
Riccanza 2: stasera l’ingresso di Juan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.