28
settembre

Riccanza World: MTV riunisce a Capri i giovani ricchi d’Europa

Riccanza World

Riccanza World

Olanda, Francia, Spagna, purchè si guadagna… Riccanza si fa globale e mette insieme sei giovani europei che, per usare un eufemismo, non hanno bisogno del reddito da cittadinanza. Nel 2019 arriva Riccanza World, in onda su tutti i canali di MTV in 10 mercati europei ed in Africa. 

La location di questo G6 di “rich kids” non poteva che essere Capri. Le telecamere di MTV seguiranno, infatti, il cast per un intero weekend sulla località turistica più lussuosa d’Italia, si scambieranno racconti e dettagli sulle loro vite e termineranno l’avventura con un party a tema “Royal” in una fantastica villa. Cambia, dunque, anche il format rispetto alla tradizionale versione italiana.

“Siamo davvero molto soddisfatti che il format italiano #Riccanza diventi ora una produzione internazionale dopo gli adattamenti locali” afferma Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom International Media Networks Italia. “Il format ha avuto da subito un sapore internazionale grazie alla vita dei giovani ricchi che viaggiano e vivono in tutto il mondo. Renderlo internazionale era, quindi, un passo naturale e siamo molto contenti che il network abbia colto con entusiasmo questa opportunità. E l’isola di Capri sarà sicuramente la cornice ideale per MTV Riccanza World”.

In Italia è stata già prodotta e trasmessa la seconda stagione di #Riccanza, così come i meno fortunati spinoff Mamma Che #Riccanza, con protagoniste quattro giovani mamme ricche, e la produzione digitale #Riccanza – Vita da Cani, che mostrava le vite dei cani di ricchi padroni. Il prossimo dicembre è in arrivo, sempre su MTV Italia (Sky canale 130), la terza stagione.

Il cast di Riccanza World

Il cast dello show, sempre prodotto dalla DueB di Luna Berlusconi, comprende quattro ragazze e due ragazzi. Il rappresentante dell’Italia è Farid, non il più facoltoso ma probabilmente il più simpatico di #Riccanza 1 e 2.

Farid Shirvani incontrerà il suo amico Rui Santoro, un giovane portoghese amante delle donne, del mare e della navigazione su uno degli yacht della sua società. I ragazzi faranno la conoscenza di Marta Estrada, spagnola di nascita ma dal cuore newyorkese, elegante designer di scarpe di lusso, Silver Yasmin, proveniente dall’Olanda e la più giovane del cast, è una  party girl che ama i diamanti e le feste super esclusive, ed Elena Bryntsalova, amante dello champagne e del caviale, una delle più eleganti star della francese Richissitudes.



Articoli che potrebbero interessarti


RICCANZA WORLD - Cast
Riccanza World: Farid, Marta e Tommaso sanno riconoscere un abito firmato da uno low cost?


Riccanza
Riccanza 3: il cast gioca ad ‘Io non ho Mai’ – Video


riccanza - gioco
Riccanza 3: ecco i nuovi protagonisti. Video e Gioco


Riccanza 2
C’è Riccanza 2 su Mtv. Da stasera

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.