28
novembre

C’è Riccanza 2 su Mtv. Da stasera

Riccanza 2

Auto costose, feste esclusive, viaggi nelle mete turistiche più mondane. Diamanti come fossero bruscolini. I rich kids all’italiana tornano in tv col loro mondo di agiatezze e di frivoli passatempi esibiti sui social. Debutta stasera su Mtv (canale 133 di Sky, ore 22.50) la seconda edizione di Riccanza, il docu-reality prodotto dalla DueB di Luna Berlusconi e dedicato appunto alla quotidianità dei giovani ricchi di casa nostra. Confermati nel cast Farid, Tommaso, Elettra ed Anna, ai quali si aggiungono Matteo, Alex, Jessica.

Che tipi sono? Dopo averli sottoposti al nostro gioco in stile ‘Ok, il prezzo è giusto!’ (guarda i video cliccando qui), stasera li vedremo in azione nel nuovo ciclo di appuntamenti televisivi. Con Jessica, fashion blogger e nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, e Matteo, giovane italo americano di base a Roma, il mondo di Riccanza si allargherà anche alla Capitale. Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, porterà con sé un po’ di diamanti.

Riccanza 2: ospiti delle prime due puntate

La particolarità di questa seconda stagione del docu-reality sarà l’incursione di alcuni ospiti speciali nelle nuove puntate, nel corso delle quali ci sarà spazio anche per qualche capatina all’estero, tra Parigi e New York, dove alcuni protagonisti sono di casa. Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà lo youtuber Gordon, che sosterrà l’amico Farid prima che questi sostenga un esame all’università. E poi sarà con lui in attesa di conoscerne il verdetto. Elettra andrà in studio con il DJ e produttore Shablo per registrare il suo featuring in “Lamborghini remix”.

Nella seconda puntata, invece, vedremo Tommaso invitato alla festa del giovane designer Alessandro Enriquez, dove l’ospite d’onore sarà Viola Valentino. In quell’occasione incontrerà molti amici tra cui Giulia Salemi, mentre Gordon e Leonardo De Carli raggiungeranno Farid per un aperitivo insieme e per organizzare la prossima serata che in discoteca.

Riccanza 2 su Mtv, sit in alla Bocconi

Intanto, in attesa del ritorno in tv, oggi i protagonisti di Riccanza hanno fatto pubblicità al loro debutto presentandosi fuori dall’Università Bocconi di Milano (proprio nel giorno della presentazione del nuovo Anno Accademico) con un luxury food truck personalizzato da cui sono stati offerti caviale e champagne agli studenti.

Mentre in Italia ha inizio la seconda stagione del docu-reality (la prima era stata ritrasmessa anche in Spagna), Mtv Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza 2
Riccanza 2: i protagonisti giocano su DavideMaggio.it – Video


Tommaso
Riccanza 2: arrivano i ‘nuovi ricchi’. Ci sono una ‘principessa’ e un imprenditore di diamanti – Video


Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, Tommaso Zorzi - Riccanza
#RICCANZA SU MTV: VIDEO QUIZ A FARID SHIRVANI, NICOLO’ FERRARI E TOMMASO ZORZI


Elettra Lamborghini - Twerking Queen
Elettra Lamborghini – Twerking Queen: al via su Mtv la serie incentrata sulla vita dell’ereditiera – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.