4
dicembre

Riccanza 3: ecco i nuovi protagonisti. Video e Gioco

riccanza

Riccanza: i protagonisti giocano ad "Ok - il prezzo è giusto"

Per MTV è ancora “età dell’oro”. Da stasera, alle 22.50, il canale 130 di Sky torna a raccontare le vicende di giovani ricchi nostrani nel terzo capitolo di Riccanza. Una nuova stagione caratterizzata da una rivoluzione nel cast: via Tommaso Zorzi e soprattutto Elettra Lamborghini, sono solo due le riconferme. Il pubblico ritroverà Farid Shirvani, veterano sin dalla prima edizione e futuro protagonista di Riccanza World, e Juan Fran Sierra, guest star dello scorso anno. Con loro, nel corso delle 14 puntate (proposte al ritmo di due alla settimana), ci saranno i due cugini siciliani Angelo e Antonio, appassionati di sport estremi; Elvezia, appassionata di equitazione e col sogno di aprire un ristorante di lusso; le due sorelle Giorgia e Alessia, che hanno nella moda e nello shopping due grandi ragioni di vita. Non mancheranno ospiti come Andrea Damante (cugino di Angelo) e Giulia Salemi.

DavideMaggio.it ha deciso di mettere alla prova Juan, le new entry maschili e le due sorelle, testando il loro rapporto con il prezzo di beni di lusso e di altri decisamente più alla portata di tutti. Ecco come se la sono cavata.

I protagonisti di Riccanza 3 giocano ad ‘Ok – Il Prezzo è Giusto’

Riccanza 3: i nuovi protagonisti

I cugini Angelo e Antonio

I cugini siciliani Angelo Fasciana e Antonio Ferraro sono due dei nuovi protagonisti di questa stagione. Angelo, 21 anni, vive a Gela (CL) nella villa di famiglia. Ed è lì dentro che prendono vita i suoi sogni da produttore musicale, grazie al suo studio di registrazione. Antonio, 24 anni, vive e studia marketing a Milano, di cui ha assorbito tutti i “tic”. Tra una pompata in palestra, un aperitivo galante, acquisti folli e set fotografici per la sua pagina Instagram, da subito non sarà difficile capire chi è. Entrambi amano cimentarsi negli sport più svariati: Angelo in quelli estremi come il paracadutismo mentre Antonio negli sport acquatici, quali surf e immersioni subacquee. Appassionati di vestiti firmati e di vacanze “super” (Dubai, New York, Las Vegas, Montecarlo…), le loro passioni sono collezionare auto e “sbocciare nei locali”.

Elvezia

Elvezia è la principessa rock di Riccanza. Ventinovenne originaria di Napoli, vive a Villa Lurani Cernuschi ex contea del 1600 in provincia di Bergamo. Elvezia è una fashion blogger, attratta da tutto ciò che luccica. La sua anima ha però due facce, perché ama sporcarsi le mani e affondarle letteralmente “nel fango”. E per questo vivremo le sue avventure sportive estreme: tra Spartan Race e bunjee jumping. Senza dimenticare il suo grande amore per l’equitazione. Adora cenare fuori, in ristoranti stellati con cibi raffinati e di classe. Il suo sogno nel cassetto? Aprirne uno tutto suo.

Giorgia e Alessia Morosi Visentin

Figlie di un avvocato e di un’imprenditrice, Giorgia (21 anni) e Alessia (23 anni) sono sorelle e migliori amiche. Alessia lavora come consulente di moda per un marchio di abbigliamento, Giorgia invece è studentessa alla Bocconi. Hanno una famiglia allargata e numerosa, motivo per il quale, una volta al mese viaggiano tutti insieme per ritrovarsi tra Doha, Madonna di Campiglio, Lussemburgo e Parigi. Studentesse e modelle, si dividono tra i viaggi e la vita mondana del capoluogo meneghino. Shopping addicted a livelli estremi, le belle sorelle vivono in un attico su 2 piani a Busto Arsizio (VA) che non ha abbastanza spazio per ospitare i loro tantissimi vestiti.



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza
Riccanza 3: il cast gioca ad ‘Io non ho Mai’ – Video


Riccanza-Dallas
Riccanza Deluxe: Aaron, Cristel, Farid, Tommaso, Alessia e Giorgia giocano con i prezzi – Video


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.