Ora in tendenza

BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

13/11/2018 - 15:08

BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV
Boom
Andrea Damante
Andrea Damante

Mentre la storica compagna, Giulia De Lellis, è impegnata in una storia d’amore (e business?) con Irama, Andrea Damante si rifà una vita ma sul lavoro. Ad attendere l’ex tronista due inediti progetti televisivi targati MTV. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Andrea sarà uno dei personaggi “recurring” della terza stagione di Riccanza, al via sul canale 130 di Sky il prossimo martedì 4 dicembre.

Nel nuovo cast del programma figura, infatti, Angelo Fasciana, produttore musicale e organizzatore di eventi che vive a Gela. Il siciliano è una new entry di Riccanza 3, insieme al cugino “naturalizzato milanese” Antonio. Da Riccanza a cuginanza il passo è breve e così il pubblico del programma conoscerà anche l’altro cugino di Angelo: Andrea Damante.

L’ex di Giulia De Lellis, dopotutto, non è nemmeno estraneo al mondo di Riccanza: è figlio di un ricco imprenditore siciliano trapianto a Verona e, negli ultimi anni, con le serate in discoteca, come deejay (e personaggio televisivo), ha avuto modo di racimolare un bel gruzzoletto. Chi meglio di Diamante pardon Damante per impreziosire Riccanza? Quando ancora era solito presenziare nei salotti di Barbara D’Urso, aveva anche avuto modo di difendere la categoria dei “rich kids”.

Relativo al mondo della musica, sarà l’altro impegno di Andrea con il gruppo Viacom. A fine anno con ogni probabilità (mancherebbe solo la firma) sarà il volto di uno speciale musicale dedicato alle classifiche del 2018. A lui il compito di intervallare i vari video.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV"

  1. Altro personaggio inutile lanciato dalla De Filippi e mantenuto in vita (mediaticamente, s'intende) da Signorini e Parpiglia.