8
ottobre

Riccanza Deluxe: Aaron, Cristel, Farid, Tommaso, Alessia e Giorgia giocano con i prezzi – Video

Riccanza Deluxe

Riccanza Deluxe

Sono giovani, carini e comprano, comprano, comprano. Ma, tra una strisciata e l’altra di carta di credito, conoscono davvero il valore di quello che acquistano e dei beni quotidiani riservati per lo più alla ‘gente normale’? Anche quest’anno abbiamo sottoposto i protagonisti di Riccanza alla nostra particolare versione di ‘Ok è il Prezzo Giusto‘.

Giocano con noi le sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin, Cristel Isabel Marcon, Farid Shirvani, Tommaso Zorzi e Aaron Nielsen. Chi vincerà?

Riccanza Deluxe, quarta edizione dello show, partirà stasera alle 22 su MTV con quattordici puntate, in onda al martedì, e tre nuovi personaggi. Entrano a far parte del cast: Camilla Neuroni, Mattia Mustica e Aaron Nielsen (qui li vediamo giocare a Io non ho Mai). Ecco le loro schede.

Riccanza

Riccanza Deluxe: i nuovi personaggi

Camilla Neuroni

Molto seguita sui social, Camilla è una modella e influencer italo-svizzera che ha fatto della Riccanza un vero e proprio stile di vita. Ultimogenita di una ricca famiglia di Lugano, Camilla si divide tra la tranquilla Svizzera, dove vive con i genitori, e la frenetica Milano. Dopo aver studiato in un prestigioso collegio svizzero, si è trasferita in Inghilterra, dove si è laureata alla Buckingham University. Tolti i panni della studentessa modello, Camilla non nasconde la sua passione per lo shopping, prediligendo i brand e le boutique più esclusive. C’è un altro piccolo vezzo a cui Camilla proprio non sa resistere: la cioccolata il personaggio più dolce e irresistibile di questa nuova stagione.

INSTAGRAM // princesscamilla

Mattia Mustica

Mattia ha sempre avuto due grandi passioni: quella per la musica e per le grandi feste. Già alla giovane età di 16 anni, Mattia ha iniziato a organizzare piccole feste private, che nel giro di poco tempo si sono trasformate in veri e propri eventi. Da qualche tempo della passione per la musica ne ha fatto un lavoro, diventando il produttore di due tra le star musicali più amate dai giovani: Astol & Daniel. E quando il sole tramonta, è allora che entra in scena KING MUSTICA… il re della discoteca. Qui, insieme ai suoi amici si diverte a sfidare gli ospiti dei tavoli vicini con vere e proprie battaglie a suon di bottiglie di Dom Perignon.

INSTAGRAM // mattia.mustica

Aaron Nielsen

tutte le info qui

INSTAGRAM // aaron_nielsen



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza Deluxe - Io non ho mai
Riccanza Deluxe: Aaron, Mattia, Camilla, Farid, Nicolò e Tommaso giocano ad ‘Io non Ho Mai’


Riccanza
Riccanza 3: il cast gioca ad ‘Io non ho Mai’ – Video


riccanza - gioco
Riccanza 3: ecco i nuovi protagonisti. Video e Gioco


aaron nielsen riccanza
Aaron Nielsen nel cast di Riccanza Deluxe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.