1
ottobre

Aaron Nielsen nel cast di Riccanza Deluxe

Aaron Nielsen

Dall’esperienza ‘estrema’ allIsola dei Famosi 2019 al mondo sfarzoso di Riccanza. E’ questo il percorso di Aaron Nielsen, il quinto classificato dell’ultima edizione del reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo l’esperienza in Honduras, il modello e figlio di Brigitte Nielsen sarà infatti uno dei nuovi protagonisti di Riccanza Deluxe, il docureality in onda da martedì 8 ottobre in seconda serata su MTV.

Con lui ci saranno altre due new entry pronte ad arricchire il cast: la modella italo-svizzera Camilla Neuroni e il dj e produttore discografico Mattia Mustica. Tra i protagonisti della nuova stagione di #Riccanza Deluxe, alcuni dei volti più amati delle passate edizioni come Nicolò Ferrari, Cristel Isabel Marcon, le sorelle Alessia e Giorgia Visentin che torneranno a far compagnia ai veterani Tommaso Zorzi e Farid Shirvani.

Chi è Aaron Nielsen

Aaron Nielsen è nato in Svizzera, nella cittadina di Mendrisio, il 19 aprile 1993. Figlio di Raoul Meyer, pilota di rally famoso per avere gareggiato in importanti gare tra cui la Parigi Dakar e i campionati internazionali di Gran Turismo, e dell’attrice danese Brigitte Nielsen, Aaron ha trascorso i primi anni della sua vita a Morcote, nei pressi di Lugano, insieme ai fratelli Killian e Raoul Ayrton.

Dopo la separazione dei suoi genitori, avvenuta quando aveva soltanto 11 anni, Aaron si è trasferito con il padre e i suoi fratelli a Milano. Raggiunta la maggiore età, ha iniziato a lavorare nell’azienda del padre nel settore del beverage. Nel 2017, deciso ad intraprendere un nuovo percorso all’estero, Nielsen ha deciso di trasferirsi a Barcellona, città dove ha iniziato a lavorare come modello.

Al suo ritorno a Milano, Aaron ha potuto proseguire la carriera nella moda, collaborando con brand importanti come Colmar, Versace, Etro e Diesel. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore e seguire le orme della madre Brigitte.

Tra le sue esperienze televisive più recenti c’è la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi 2019, dove è riuscito ad arrivare in finale e a classificarsi al quinto posto (in semifinale ha battuto al televoto con il 64% il cantante Riccardo Fogli). Per quanto riguarda la sua vita privata, Aaron ha da qualche anno una relazione con la studentessa milanese Francesca La Selva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza-Dallas
Riccanza Deluxe: Aaron, Cristel, Farid, Tommaso, Alessia e Giorgia giocano con i prezzi – Video


Riccanza Deluxe - Io non ho mai
Riccanza Deluxe: Aaron, Mattia, Camilla, Farid, Nicolò e Tommaso giocano ad ‘Io non Ho Mai’


Maneskin (US MTV)
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2023


EMA2023 Paris Logo Horizontal
MTV EMA 2023 a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.