19
dicembre

Riccanza 2: stasera l’ingresso di Juan

Juan Sierra

È arrivato il momento del debutto a Riccanza 2 per Juan Fran Sierra. Come DM anticipato, l’ex modello spagnolo – definito ‘fashion globetrotter’ – farà la sua comparsa nel doppio episodio in programma questa sera, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky). L’occasione è la festa del suo compleanno, tenutasi a Parigi. Ma scopriamo nel dettaglio le anticipazioni del settimo e ottavo episodio della seconda stagione dello show.

Nella settima puntata mentre il romano Matteo è alle prese con il suo ultimo tentativo di conquista, la “princess” Jessica si dedica ad una delle sue più grandi passioni: la danza classica. Tommaso vola a Parigi per una festa di compleanno davvero esagerata, quella del suo amico Juan. Anche Farid, intanto, vola… ma in un simulatore di caduta libera!

Giornata memorabile per Farid, invece, nell’ottava puntata di Riccanza 2, a Bologna in visita alla sede della sua squadra del cuore. È Anna, questa volta, a raccogliere la sfida di un vero lancio con il paracadute. Alex si destreggia fra le sue grandi passioni, i diamanti e le belle donne. Spazio, poi, sarà dedicato alla vita e alle passioni di Juan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza
Riccanza 3: il cast gioca ad ‘Io non ho Mai’ – Video


riccanza - gioco
Riccanza 3: ecco i nuovi protagonisti. Video e Gioco


elettra lamborghini
Riccanza 2: stasera il finale con la pole dance di Elettra Lamborghini


ALEX RICCANZA
Riccanza 2: notte folle per Alex

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.