10
dicembre

X Factor, Lodo Guenzi in forse: «Nessuno mi ha chiesto di restare, ma non so cosa direi». E silura Asia Argento…

Lodo Guenzi

Lodo Guenzi

Dopo la finale di giovedì 13 dicembre, X Factor non avrà più Fedez e Manuel Agnelli in giuria. Il primo ha deciso di allontanarsi dalla tv, almeno per un po’, mentre il secondo considera il percorso nel talent show di Sky ormai finito. “E’ una scelta che rispetto e capisco”, dice a riguardo Lodo Guenzi. E cosa ne sarà, invece, proprio di lui, della novità di quest’anno, arrivato in corsa per sostituire Asia Argento?

“Ora aspetto di fermarmi e capire cosa voglio fare. Finora nessuno mi ha rincorso per chiedermi di restare, ma non so cosa direi

ha dichiarato al Corriere della Sera il cantante de Lo Stato Sociale. Quella di X Factor 2018 è stata una “sfida improbabile”, come la definisce lui stesso, ma che potrebbe anche risultare vincente (i suoi BowLand sono dati per favoriti alla vittoria finale, insieme al giovane Anastasio). Per questo ci tiene a ringraziare i gruppi, compreso il suo:

“Sono stato fortunato. La mia band (Lo Stato Sociale, ndr) mi ha sostenuto e coi gruppi con cui ho lavorato sono successe cose belle”.

Lodo dimostra di non essere tipo che si tira indietro, rischiando di essere talvolta ‘lodorroico’ (“La mia ‘lodorrea’ poi è stata capita. Peggio le critiche per non aver niente da dire”, dice), né al tavolo della giuria, quando si tratta di difendere il suo lavoro con i ragazzi, né difronte alle accuse che gli sono arrivate proprio da Asia Argento, che c’ha tenuto a far sapere di vergognarsi per certe scelte fatte dal neo giudice che l’ha sostituita:

Lei si esprime in modo rock ma non è facile che io mi offenda

replica Guenzi. Non sa se rifarà X Factor ma, dovesse concedere il bis, sa già come cambierebbe la sua condizione in giuria qualora al suo fianco dovesse sedere la Argento:

Cambierebbe in peggio rispetto a scelte che non prevedono un mio amico”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lodo Guenzi a X Factor 2018
X Factor 2018, Lodo Guenzi: «Qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà merito di Asia Argento»


Lodo Guenzi
Lodo Guenzi a X Factor 2018 al posto di Asia Argento


Manuel Agnelli
Manuel Agnelli conferma l’addio a X Factor e rivendica: «I Maneskin sono la cosa più sensata uscita da lì»


Amica geniale
Pagelle TV della Settimana (10-16/12/2018). Promossi L’Amica Geniale e Il Milionario. Bocciati Portobello e La Vita in Diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.